Creato da theoxfordstudent il 29/08/2007
lascia che il cielo s'innamori un pò di noi
 

Contatta l'autore

Nickname: theoxfordstudent
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PA
 

Ultime visite al Blog

rosy762pallinacolzairaetatomargheco.81maria.corvagliaperpoche1kriangiDelfino.LiberoVenere974maddydagoaurora.zanolitheoxfordstudent10massinicky952009
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BattagliaMI MANCHI......... »

Ho freddo....     Dentro!

Post n°52 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da theoxfordstudent

Respiro te nelle notti senza minuti... senza tempo...

Perchè desidero te... solamente te...

Rimarrò solo piuttosto che rimpiazzarti... è una promessa fatta a me stesso...

Perdonami se ti ho dato la gravosa responsabilità di decidere della mia felicità...

L'inverno mi gela... L'estate non riscalda... Senza Te!

Ciò ch'è celeste e rosa per tutti è nero carbone per me... senza te!

SOLE.jpg

Chi distrugge se stesso per rischiarare le vite altrui finisce per odiarsi... così come io m'odio perchè non sono riuscito a farti innamorare di me...

Tuo, ora e per sempre, Tato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963