Creato da theoxfordstudent il 29/08/2007
lascia che il cielo s'innamori un pò di noi
 

Contatta l'autore

Nickname: theoxfordstudent
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PA
 

Ultime visite al Blog

rosy762pallinacolzairaetatomargheco.81maria.corvagliaperpoche1kriangiDelfino.LiberoVenere974maddydagoaurora.zanolitheoxfordstudent10massinicky952009
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #59

Post n°60 pubblicato il 26 Novembre 2007 da theoxfordstudent

Non riesco a darmi pace fino a quando non posseggo la persona che mi piace...

Già secondo uno psicotest io sono così:

Qual è la mia donna ideale?
Cerco nella compagna della mia vita una seconda mamma,in quanto ho bisogno di comprensione, di essere ascoltato e anche d'essere perdonato. Ho bisogno di una donna espansiva e dolce nei modi di fare e di essere, sicura di se e profonda nei pensieri: sto alla larga da chi non è prodiga di coccole, carezze e sorrisi.

Preferisco il matrimonio o la convivenza?
Tengo molto alle tradizioni e nella vita preferisco soprattutto avere delle certezze. Romantico, vedo nel matrimonio il coronamento ideale dell'Amore. Anche l'idea di avere dei figli, per me, si lega ad una situazione di assoluta stabilità.

So sfuggire alle situazioni impossibili?
Sono ad alto rischio d'innamoramento non solo della persona sbagliata per me, ma anche di una persona sbagliata in generale. Forse la causa della mia attrazione verso persone così dipende dalla mia insicurezza (forse credo di non meritare abbastanza in amore). Ma anche se ci caschi, beh meglio amare che rimpiangere, no?

Quale senso prevale in me?
Il mio senso prevalente è il Tatto.
Preferisco toccare con mano le cose, sia in senso letterale che figurato, voglio sentire, toccare, manipolare quello con cui ho a che fare. Do molta importanza alla dimensione fisica delle cose, e mi piace giocare, correre, muovermi, mentre non mi piace ciò che è fermo e statico anche se a volte ho bisogno di fermarmi, far tacere tutto e riflettere.

Quale elemento prevale in me, acqua, terra, aria o fuoco?
Fuoco;
Caratteristiche: passionalità, impulsivita, affronto la vita con grinta e tenacia.
Temperamento: dinamicità, passionalità, curiosità, infatti ho mille interessi e dei più svariati.
Tengo molto alla mia indipendenza, non temo di misurarmi con le prove della vita, anzi le vivo come sfide che mi permettono di esprimere la mia natura più profonda. Adoro essere il leader dei gruppi in cui sono presente.

Quali sono le priorità della mia vita?
1° posto: Amici;
2° posto: Famiglia;
3° posto: Lavoro;
4° posto: Sesso;
5° posto: Denaro.

Sono un "macho" o un "pasta frolla"?
Mi piace la relazione stabile, ma non disdegno qualche "toccata e fuga", spesso so capire le donne, a volte sinceramente, altre volte perchè così me la danno prima...

Quanto sono equilibrato?
Prediligo un amore e uno stile di vita semplice e senza complicazioni. Chi mi sta vicino mi ammira perchè ho sempre i piedi per terra, e si sente in qualche modo dipendente da me. Offro spazio e sicurezza agli amici intimi, ma non calcolo neppure i conoscenti. Le mie doti sono considerate umane e calde. Respingo le cose triviali e stravaganti. Tendo ad essere scettico in quanto a fantasie e credenze popolari. Il mio vestiario è prettamente pratico, ma spesso preferisco l'elegante.

Come mi vedono gli altri?
Sono visto come una persona ragionevole, premurosa, pratica e simpaticissima. Mi descriverebbero come una persona volenterosa, generosa e che sa tirarti su di morale. Prudente nel concedermi a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici, di quelli che definisco "veri amici". Mi aspetto lealtà da chi mi sta intorno, e loro s'aspettano da me che faccia altrettanto. Se qualcuno perde la mia fedeltà e la mia fiducia, raramente la riconquista se non a fatica.

Ho creduto bene di pubblicare questo post solo perchè sono convinto che i risultati di questo test siano quanto mai veritieri... se avete da ridire, basta parlare!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/theoxfordstudent/trackback.php?msg=3651299

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
poeta_della_notte
poeta_della_notte il 27/11/07 alle 13:25 via WEB
da ridere nulla! da dire hce è veritiero..sembra nahce a me..x quel poco che sn riuscita a conoscerti!!! un bacio e un forte abbraccio Poeta
 
poeta_della_notte
poeta_della_notte il 12/12/07 alle 13:47 via WEB
Spero vivamente che stavolta sia la votla buona per te per essere felice! >.< Posso augurarti solo buoan fortuna! un abbraccio..io ogni tanto provo ad esserci nonostante sia sempre senza pc..e spero che magari tornerai a scrivere qualcosa ^^ anche di felice xke no? Con affetto Poeta
 
dolcefollia_1987
dolcefollia_1987 il 09/01/08 alle 22:11 via WEB
caro Salvatore 6 una persona veramente completa per l'età che hai, per quello che percepisco da cio che ho letto, hai veramente delle grandi potenzialità......la cosa che mi fa piu piacere e che sai cio che vuoi e sn felice per te.....comunque mi auguro che troverai una persona che ti renda veramente felice, cm sicuramente farai anche tu........auguroni di cuore per tutto....By ire
 
zairaetato
zairaetato il 13/01/08 alle 23:01 via WEB
Amore mio sei tutta la mia vita t'amo...la tua piccolina
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963