Creato da Aleksej_Ivanovic il 30/12/2006
Si va la, ma giochiamola....:)

Baila il tango

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Matteos73Aleksej_IvanovicPERLABYANCAchiaracarboni90sidopaultangoargentino_bspaolo1974latina.cammax_6_66aquila665fernandez1983coniglioselvaticoPeLLe_CoNtrO_PeLLemessaggeria.normaleRebeldeee
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Hasta la victoria...siempre!

 

 

« Di ritorno da Bologna    Miro ed Elezioni     »

Piove..    

Post n°109 pubblicato il 11 Aprile 2008 da Aleksej_Ivanovic

Qui ..sono usciti e domani mi tocca alzarmi presto, sicche sono rimasto dentro.
Stando sulla strada ascolti pian piano il rumore del traffico notturno che si affievolisce piano piano viene e va...e riparte.
Liuk e' due giorni che non si vede, sempre in giro..domenica si va tutti a Ferrara è confermato, domani mi devo affrettare a prendere su 100 euri, tze non si sa mai.
L'ambiente di lavoro è ottimo, tranquillo, e la collega patita dei gatti è ganza. Pensate che domani parte e va a Padova a fare un'elettrocardigramma ad uno dei suoi mici, ne ha dieci uno piu bello dell'altro.
Non è un luogo comune che gli animali danno tanto alle persone :).
Qui in stanza ce la Fender Stratocaster di Liuk sul letto...domenica l'ho presa a sbaffo e l'ho fatta suonare al Marco, mentre sul sottofondo c'era What's up? delle 4 non blondes:

Twenty,five years of my life and still
Tryin',to get up that great big hill of hope
for a destination
I realized quickly when I knew I should
That the world was made up,of this
brotherhood of man
for whatever that means
And so I cry sometimes
when I'm lying in bed
just to get it all out what's in my head
then I... I am feeling... a little peculiar
And so I wake in the morning
and I step outside
And I take a deep breath and I get real high
and I scream from the top of my lungs
What's going on
And I say Hey yeah yeah hey hey
hey yeah yeah..

Mi ricordo l'anno che è uscita facevamo la prima occupazione alle superiori per una scuola
migliore...che illusi...che ganzo...tutti a dormire o a non dormire...parlare socializzare.
Ho mollato Latino putroppo...perchè ho perso troppe lezioni...faro qualche lezione privata
con una maestra..ho gia trovato...ma sono indeciso: è comunque un peccato non provare..
e fa molto salame. Quello che mi serve sono i passi base della rueda: 70,71,75...in modo
tale che possa fare rueda in disco.
Ho ripreso invece il tango in preparazione al Tango Festival..quindi almeno qui la botta dopo la tesi non ha influito. Dopo la laurea ho sentito la necessita di staccare dal mondo intero,
e relax. Sono passati un paio di mesi ormai..e quindi il tram tram deve ripiare.
La news è che domani inizio lezioni di Spagnolo...ormai giugno è vicino..e si parte On The road again..:)

Vi lascio bloggers...e che la settimana sia per voi un fiume che scorre..sempre in piena di cose piacevoli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963