LA VOCE DEL CUORE2 - Quelli che guardano con i propri occhi e che hanno la propria sensibilita' sono persone rare
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale

     UN MONDO DI AUGURI A TUTTI VOI  
 

GRAZIE AMICI

  GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO FERMATI PER UN SALUTO E ANCHE X FARMI GLI AUGURI SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE GRAZIE DI CUORE BY ORSETTA_66GRAZIE VIRGOLA
 

SONO QUI,

 Carissimi amici ,eccomi sono qui Vi debbo chiedere scusa se nn sono piu passatama ho avuto tante altre cose da fare , e una delle tante cose e' stato il mio impegno nella grafica e quindi per finire nel Sito, ecco adesso ho terminato, e mi farebbe piacere se Voi volete dargli uno sguardo, non…
 

Sii te stesso

 Sii tu feliceper contagiare gli altri con il tuo sorriso.Sii tu sempliceper riuscire ad essere amico di tutti.Sii tu sinceroper dire ciò che pensi veramente.Sii tu cordialeper capire ciò che ti dice il cuore.Sii tu comprensivoper intendere il significato delle vere parole.Sii tu spensieratoper non prendere i problemi troppo sul serio.Sii tu disponibileper aiutare chi…
 

L'AMICIZIA

   L'amicizia è un tesoro prezioso che Dio ci ha dato. È un legame d'amore che ci unisci e ci rende più forti e sereni. È un donarci senza riserve con lealtà, intuizione, umiltà e bontà. È un sentimento umano che illumina di gioia la vita, che ci completa è darsi la mano significa anche poter…
 

AUGURI MAMME

 BUONGIORNO A TUTTI E BUONA DOMENICAOGGI GIORNATA DI FESTA,QUINDI AUGURI A TUTTE LE MAMME COMPRESA LA MIA, E UN MONDO DI AUGURI A TUTTE LE MIE AMICHE CHE SONO MAMME, E ANCHE ALLE LORO, UN AUGURIO ANCHE A CHI LA MAMMA NON CE L'HA PIU' MA SONO SICURA CHE LORO SARANNO FELICI E SERENE, AUGURI A…
 

8 maggio nel ricordo

 E vorrei restare ad occhi chiusi per sempre così da non farti andare più via... qui stasera... in cui tutto quello che vorrei è ascoltarti un po'... parlarti e ridere insieme come una volta... qui stanotte... la solita notte insonne... passata ad aspettare qualcosa di te... qualcosa che forse non tornerà mai.Qui stasera scrivo questa nota,…
 

Ingredienti di vita

Un uomo molto anziano, incontrando le persone, le salutava dicendo: "Buongiorno, Pace, Salute e Buono sentimento". Questo era il suo saluto anche se a volte nessuno lo capiva. Finché un giorno un ragazzino gli chiese quale fosse il senso di questo saluto. Lui, sorpreso dalla curiosità del ragazzino, rispose: "Pace, Salute e buon sentimento sono…
 

Buon weekend a tutti e un buon 1 maggio

  Carissimi amici, si avvicina questo bellissimo weekend con tanto sole e quindi tutti noi raggiungeremo tanti bei posti , quindi non posso fare altro che poterVi augurare un buon weekend e un buon 1 maggio a tutti voi e soprattutto un augurio a tutti i lavoratori.by orsetta
 

Sogni dell'anima

 La tristezza dell'anima, si cela in tutti noi, non abbiamo il coraggio di dipingerla del rosso dell'amore o del giallo della felicità.Prendiamo un pennello sporco di lacrime amare e dipingiamo i nostri ricordi, come se fossero realtà nella tavolozza della vita.Sulla tela della felicità posiamo il pennello ma la mano è ferma, immobile, cerca un…
 

« Precedenti Successivi »