Creato da darksidedgl0 il 21/06/2010
vicende di vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« immaginazionebanalità »

week end

Post n°17 pubblicato il 09 Luglio 2010 da darksidedgl0

Una settimana volata via. Strano come il tempo trascorra lento o veloce a seconda dei momenti della nostra vita. Recentemente, nonostante le variegate vicissitudini che la vita quotidiana mi presenta, vedo il tempo scorrere inarrestabile, veloce, fulmineo dinnanzi ai miei occhi. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, viste le questioni che mi trovo ad affrontare, magari l'uscita dal periodaccio nero che insiste, potrebbe e sottolineo potrebbe avvenir più velocemente. Intanto siamo alle porte d'un nuovo fine settimana. Diamine quello appena trascorso mi pare ieri....Devo darmi da fare e dirimere le ultime affonnose situazioni che ancora incombono. Vorrei dedicare questo week end a quella spiaggia che ricorre nella mia fantasia, a quei suoni che infrangono dolcemente il silenzio, ad un amore mai nato, per questo mai vissuto...Lo sò che è improbabile che le cose desiderate accadano, ma un amica, recentemente, m'ha detto che le cose accadono nei momenti più impensabili. Quando meno te l'aspetti si realizza un tuo desiderio, un tuo sogno. Chissà se crederci a quest'interpretazione delle umane vicende. Mi piacerebbe tanto. Tuttavia, mi piacerebbe immaginare un pò di serenità d'animo per tutti noi. Le tempeste che han squassato gli animi divenire uno sbiadito, sfocato ricordo. Rigenerarsi non appare difficile, basta un pò di buona volontà da parte nostra. Il mio augurio per questa due giorni è sapervi tutti rilassati e riposati e divertiti da un, seppur breve, periodo di tranquillità.....

Un sorriso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

nina.monamourdarksidedgl0mathilda114scarpeconiltaccogesu_risortoannunz1MarquisDeLaPhoenixsogno.magiaagapanLia_57sidopaultaplanoro_giallomyself_travelcardangelodellanebb1966andrea_firenze
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963