Creato da darksidedgl0 il 21/06/2010
vicende di vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« banalitàcaldo »

emozioni

Post n°19 pubblicato il 13 Luglio 2010 da darksidedgl0

Oggi son felice. pare strano davvero, dopo tanto buio nell'animo. In verità, son stato in grado, recentemente di allontanare alcuni pensieri dal mio cuore. Mi sento più leggero, sensazioni meno grevi, più allegre. Forse e dico forse, una mia dolce amica aveva avuta l'intuizione giusta. Vivere senza un determinato tipo d'amore è possibile, si sopravvive ed anche egregiamente. Basta guardarsi intorno, crearsi altri scopi, altri interessi, altri piaceri e devo dire che mi stà riuscendo degnamente di far luce in una vita buia. certo, come son uso dire, sono una persona che riesce ad emozionarsi con poco. Mi basta guardare l'immensità della natura...ah già...dimenticavo che, vista la stressante, frenetica corsa di tutti i giorni, questo spettacolo meraviglioso che quotidianamente ci viene offerto in molti lo ignoriamo. Io riesco ancora a sorprendermi con gli occhi volti al cielo sulla sensazione d'infinito che ne deriva ammirandolo. Quando qualche sera guardo le stelle, mi piace pensare, che in tutto il globo, qualcuno s'accomuna a me in questo semplice ma bellissimo gesto d'apprezzare il buio interrotto dal luccichio di questi minuscoli puntini luminosi. Quando si parla di stelle, luna, mare, spiaggie deserte, pare sia inevitabile scadere nel romanticismo, ebbene, mi limito semplicemente a goderne le sensazioni indescrivibili che derivano dal guardare. Da quanto non siamo più in grado di guardare davvero? Occhiate distratte, fugaci, per nulla vissute. Occhi che guardano ma non vedono, assenti, vuoti. Stò solo provando a riempirli questi occhi.....

Un sorriso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

nina.monamourdarksidedgl0mathilda114scarpeconiltaccogesu_risortoannunz1MarquisDeLaPhoenixsogno.magiaagapanLia_57sidopaultaplanoro_giallomyself_travelcardangelodellanebb1966andrea_firenze
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963