Un nuovo inizio

Ripartire da zero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi Commenti

thinkpink82
thinkpink82 il 05/03/10 alle 21:08 via WEB
Da ottobre ballo il tango argentino (non c'è il casquet ^_^)ma per 16 anni ho fatto danza classica,contemporaneo,ecc...che dire,senza ballo non so stare!E' un ottimo modo per scaricarsi di tutte le tensioni e lasciarsi andare senza troppi pensieri.Ciao Chiara,buon fine settimana
 
ChiaraDamiani
ChiaraDamiani il 05/03/10 alle 00:29 via WEB
sai che non ho mai capito a che tipo di ballo ti riferisci? balli latino americani o altro?
 
ChiaraDamiani
ChiaraDamiani il 20/02/10 alle 01:45 via WEB
non mi permetto di commentare un post così delicato, però volevo lasciarti un segno del mio passaggio. un abbraccio
 
Gulliver69
Gulliver69 il 27/12/09 alle 22:02 via WEB
Ciao, bella (sulla parola, visto che non so come sei, eheheh). Ogni volta che ti leggo, penso che siamo sulla stessa barca. Certo, però, che la sfiga ti ha proprio presa di mira, eh?!? In questi giorni, comunque, stai tranquilla: forse io ti frego, ahahahah... Mi spiace non avere molto tempo per venire su libero, ultimamente. D'altronde, la tua mancata risposta riguardo il mio accenno a Facebook mi fa pensare che tu non sia iscritta. Beh, ti faccio i miei più sinceri auguri di buone feste, nonostante le tue disavventure ed il ritardo che ho nel farteli... Un bacio e sii sempre forte. ;-)
 
thinkpink82
thinkpink82 il 20/12/09 alle 21:38 via WEB
Non ho scritto che il giorno dopo la scossa mi hanno anche tamponato distruggendomi la parte dietro della macchina...come vedi sfiga doppia!Per fortuna sto bene...sono miracolata 2 volte visto come è ridotta la macchina...Vivo con mio padre ma praticamente penso a tutto io e i miei parenti sono anziani,con problemi loro e molti vivono fuori regione...come dire...tutto sulle mie spalle.Ma ho la pelle dura,ho affrontato di peggio e poi i miei sono danni riparabili (mi auguro con poca spesa),molte famiglie non hanno più la casa agibile...se fosse successo a me non so dove sarei potuta andare.Per quanto riguarda i soldi li dovrebbe ripagare la regione finanziata dallo stato ma i tempi sono sempre lunghi,per il momento tutte le spese le paghiamo di tasca nostra...e avevo appena finito di ristrutturare casa!La prendo con filosofia e vado avanti,che altro posso fare?
 
Gulliver69
Gulliver69 il 20/12/09 alle 15:01 via WEB
Accidenti, che sfiga (scusa il "francesismo")... L'importante è che tu stia bene, naturalmente, anche se immagino che per te sia una bella scocciatura dover affrontare una spesa del genere (non ricordo bene, ma mi sembra che le assicurazioni non coprano i danni per eventi come i terremoti). Ma abiti da sola?!? Non c'è nessun familiare che possa aiutarti?!?
 
thinkpink82
thinkpink82 il 19/12/09 alle 15:33 via WEB
Pensa che poche ore dopo questo messaggio qui dalle mie parti c'è stato il terremoto e casa mia è stata lesionata visto che si trova a 4 km dall'epicentro.Il comignolo mi è crollato in cucina distruggendo parte del tetto e finendo prima sulla cappa e poi sul gas.Io ero proprio lì quando è successo e sono viva per miracolo!Ringrazio Dio per questo...Casa è agibile tranne la parte dove è avvenuto il crollo ma poteva finire veramente male.Oggi ho fatto riparare il tetto e almeno nn entrerà più il freddo.Ovviamente ora sono piena di crepe e dovrò rinforzare dei punti della casa ma nn mi butto giù! Tutto il resto può attendere,sono viva conta solo questo.
 
Gulliver69
Gulliver69 il 15/12/09 alle 02:04 via WEB
In parte mi sembra di vedere in te la mia ragazza. Lei ha la tua età, tra due mesi mi renderà padre, eppure la nostra storia non funziona. Ce ne rendiamo conto entrambi, perchè io ho un carattere calmo e sicuro, lei invece è "elettrica" ed insicura. Più io resto calmo e più lei si arrabbia (soprattutto con me), per qualunque sciocchezza (e non puoi nemmeno immaginare quanto questo abbia influito sulla mia eventuale intenzione di farmi una vita con lei). Tante volte ci siamo lasciati, ed altrettante ci siamo cercati. Eppure so benissimo che nella vita, purtroppo, volersi bene non basta; le volte in cui l'ho cercata è stato perchè mi mancava, e l'ho cercata nonostante sapessi che era un errore. Ora sono felicissimo del fatto che avrò un mio "cucciolo", ma ho paura di come andrà a finire questa storia. Per il bene di nostro figlio, non so se possa essere meglio che i genitori restino divisi o che lui cresca assistendo alle illogiche sfuriate della madre: sinceramente, non sopporto l'idea che lui possa vedere la madre che insulta suo padre. Insomma, il tutto era per dirti di non cedere al suo egoismo: dire che gli manchi non basta. Anche un cane, se gli ci si affeziona, quando non c'è più ti manca. Ma i tuoi, a quanto ho capito, non sono solo sentimenti di amicizia, quindi vi riavvicinereste con scopi differenti ed alla fine potreste rifare gli stessi errori e tu soffriresti nuovamente... Attenta... Ti lascio il mio indirizzo Facebook, se ti va, perchè mi sono accorto solo per puro caso che avevi letto il mio intervento: http://www.facebook.com/Lone.Wolf.1969 Un bacio e fammi sapere come va. ;-)
 
thinkpink82
thinkpink82 il 15/12/09 alle 00:24 via WEB
Nessun disturbo...anzi,scusa tu se non ti ho risposto prima ma ho avuto molto da fare e ho un pò abbandonato il mio blog.Grazie del consiglio:non mi sono fatta illusioni e non mi sono fatta più sentire...il risultato?Ieri mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi,non volevo,gli ho chiesto perchè e lui mi ha risposto che gli mancavo...in conclusione venerdì usciamo.Ho fatto bene a cedere?Non so,solo che lasciare le cose così in sospeso non mi piace...devo sapere che fine deve fare questa storia e io non l'ho ancora dimenticato.Bacio e grazie del commento!(crepi il lupo per gli esami!)
 
Gulliver69
Gulliver69 il 30/11/09 alle 00:39 via WEB
Ciao, scusa il "disturbo". Spero per te che i problemi di salute si siano risolti. Faccio un intervento veloce: non so i retroscena della vostra situazione ma, per esperienza vissuta, ti consiglio due cose: 1- NON FARTI ILLUSIONI, ASSOLUTAMENTE. Le speranze di solito ti fanno andare avanti, ma nelle questioni di cuore preparano anche ai peggiori abbattimenti e delusioni. 2- Se vuoi anche una sola possibilità su un milione di riprendertelo (sempre per esperienza), trattalo con indifferenza: se gli interessi, anche se solo come amica, sarà lui a chiamarti (come mi sembra che abbia fatto). Ma quello che devi chiederti è: ti interessa solo come amico?!? Cerca di essere onesta con te stessa, e non farti sopraffare dal fatto che ora ti manca. La domanda che ti faccio è: se ti sta bene essergli solo amica, saresti in grado di continuare ad esserlo anche quando lui comincerà (se non lo ha già fatto) a frequentare un'altra?!? E se ci si metterà insieme?!? Baci e buonanotte. In bocca al lupo per gli esami. ;-)
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: thinkpink82
Data di creazione: 28/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkpink82hofinitolelacrimeTheSecretRoomisoradio47ciro.bandalargaabiledisabileallegromojitinofrescoldxproductionPerturbabiIeilcontebaglionisopuhfataeli_2010fabianagreGulliver69CS.2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963