my thinks..my hopes.

only words

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #53blue & yellow »

hp.s

Post n°61 pubblicato il 09 Aprile 2008 da khonan00
Foto di khonan00

....sopravvissuto..è incredibile..sono lì dopo la bufera sono intatto..propio io! gli occhi della speranza si sono schiusi..si sono accesi..e hanno iniziato a bruciare tutto..tutto intorno era fuoco..forse qualcuno si salverà..siamo in tanti pensavo...ma non sarò io a venirne fuori,non sarò io il prescelto per sopravvivere...chi sono io per coltivare una simile illusione..solo un muto testimone,solo un nick anonimo,solo un ombra senza presenza..eppure...eppure la speranza mi ha scelto..e io mi guardo attorno ora lo spazio è vuoto..ora siamo in pochi...pochi..non starò a chiedermi come mai ,troppe volte mi sono rotolato in questo pensiero,ora me ne godo...tanti sono caduti,tanti ora non son più nemmeno ricordi per la speranza..ma per volere della speranza io son rimasto lì..la cosa mi esalta,mi lubrifica il pensiero,il respiro è più ampio  sono più schiuso e un piccolo bagliore di perla sfugge dalla fessura...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: khonan00
Data di creazione: 30/10/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: khonan00
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbydgl73Perturbabilegrazia.iosoloioviky605pouldgl0lince2012Herba.fresca.Gremedios.rsarpavinfotoalessiopetrustetrissquallonestellasonia0marco1057
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963