my thinks..my hopes.

only words

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« blue & yellowMessaggio #74 »

summer

Post n°65 pubblicato il 06 Luglio 2008 da khonan00
Foto di khonan00

auff!!!...sono qui inchiodato a sta sedia;sembra che abbia i tentacoli...e sto monitor..che mi punge e mi asciuga gli occhi..è estate ma mi sta scappando via..per l'ennesima volta..il sole brucia e le serate..le nottate sembrano voler lenire ferite e bruciature leccandole con quel filo di aria appena fresca...la gente esce..è fuori...ride,scherza,beve...si cercano e si creano situazioni..intrigo...arriva fino a qui il chiacchericchio allegro..le risate forti..arrivano fin qui ed entrano dalla mia finestra spalancata...mi domando come facciano..potrei e dovrei essere da qualche parte pure io..fuori da queste mura,slegato da questa sedia..scollato da questo monitor...ma non è così ed un altra estate mi scappa via. La sensazione prima è quella di aver già sparato tutte le cartucce..di essere fuori dal gioco..in fondo non devo fare un viaggio tra i pianeti...non devo guidare un astronave..mi piacerebbe ma confesso che non la saprei guidare..sarebbe sufficiente guidare la mia ranocchia..certo!..ma per andare dove!..andare in giro per vedere,sentire e cercare di capire le estati altrui?...respirarle da vicino?...no dai..non è il caso...nascerebbe la sgradevole sensazione di animale fuori dal branco...non per amore del branco no..vivo e mi gestisco da solo...ma si sa.. l'uomo non è creatura che possa sfidare a lungo un silente vivere...e si inventa armi sempre più potenti ed efficaci per ammazzare la solitudine...quella di certi momenti almeno...ora ho terminato..sono ancora qui..tra questi tentacoli..chissà se saranno tagliati.....ho messo in lettere un'altra sensazione...certo che..l'aria deve essere buona la fuori..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: khonan00
Data di creazione: 30/10/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: khonan00
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbydgl73Perturbabilegrazia.iosoloioviky605pouldgl0lince2012Herba.fresca.Gremedios.rsarpavinfotoalessiopetrustetrissquallonestellasonia0marco1057
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963