my thinks..my hopes.

only words

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #74IL FIUME E L'OCEANO... LA VITA »

whitout sky

Post n°77 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da khonan00

....sembrava essersi mosso qualcosa ma..era già morta dall'inizio..mi  ci sono crogiolato ho pensato di essere arrivato da una qualche parte ma era più falsa di un miraggio. E' davvero poco ciò che cerco è solo la normalità...il tepore..la luce...una voce..una mano..una parola..tutte insieme fanno un mondo tutte insieme sono ciò per cui si vive tutto ciò per cui vale la pena vivere... ci ho sperato, ci ho creduto, ora però non sono più io davanti a ciò che mi illudeva e illuminava c'è un altra mente c'è un altro corpo..e questo sa di amaro...sa di violenza al mio io..sa di intrusione in uno spazio chiuso,una bolla,..la mia..forse è la fine..forse non ci sarà più nulla per sempre..ma non ho voglia di pensare all'abbandono di tutto..non ne ho voglia..e non ho la forza di pensare ad un altro momento così..non ho voglia di averla la forza e allora...la terra è franata ed io con lei...forse si fermerà ma perchè rialzare la testa..perchè..troppo tempo..troppe illusioni..troppo amaro...so che forse il mondo gira ancora ma io sono fermo..non voglio avere la forza di sentire che respiro ancora ..non ce l'ho fatta...il futuro che ho amato è una lucina nel retrovisore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: khonan00
Data di creazione: 30/10/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: khonan00
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbydgl73Perturbabilegrazia.iosoloioviky605pouldgl0lince2012Herba.fresca.Gremedios.rsarpavinfotoalessiopetrustetrissquallonestellasonia0marco1057
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963