Creato da rox.gi il 10/11/2005

my thoughts

tutto quello che mi passa per la testa

PAZZIA

L'amore è una nebbia formata de un vapor di sospiri, e, se si scioglie, sfavilla il fuoco nelle pupille degli amanti, ma se si addensa, è un mare nutrito delle loro lacrime. Che è ancora? Una  Pazzia docile, un'amarezza che stringe il cuore, una dolcezza che risolleva!  immagine

 

Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. È proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma controvoglia, nel pianto, nella sofferenza 


~ Francesco Petrarca ~

 

SOGNO IMPOSSIBILE...

immagine 
 

 

« Messaggio #88Messaggio #90 »

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 08 Agosto 2008 da rox.gi

ECCOMI, SONO MANCATA PER UN PO' MA NN HO AVUTI PROPRIO TEMPO PER POTER SCRIVE...

DICIAMO CHE VA UN PO' MEGLIO... L'ATRO FINE SETTIMANA SONO STATA CON MARCO A SAN GIOVANNI ROTONDO PERCHE' AVEVA ORGANIZZATO 10 PULLMAN PER UN GRUPPO DI PELLEGRINI... E VISTO CHE NN C'ERO MAI STATA MI SONO AGGREGATA ANCHE IO... GLI DOVEVO FARE COMPAGNIA MA DURANTE IL VIAGGIA DI ANDATA (SONO PARTITI SABATO ALLE 23:30) MI SONO ADDORMENTATA...POI HO FATTO UN BREVE GIRO X IL SANTUARIO, MA NN SONO ANDATA A VEDERE LA SALMA DI PADRE PIO PERCHE' NON SONO MOLTO D'ACCORDO SUL FATTO CHE L'ABBIAMO MESSO NELLA TECA! COMUNQUE DURANTE IL VIAGGIO DI RITORNO MI SONO GUSTATA UN BELLISSIMO PAESSAGGIO( NON ERO MAI STATA IN PUGLIA) DELLE PIANURE SCONFINAT, DOVE C'ERANO SVARIATE TIPI DI PIANTAGGIONI E POI SONO RIMASTA AFFASCINATA DALLE ELICHE CHE PRODUCONO ENERGIA PENSO CE NE SARANNO UN CENTINAIO IN PUGLIA... E  BELLO VEDERE COME SI POSSA UTILIZZARE LE FORZE DELLA NATURA SENZA ARRECARGLI DEI DANNI... E POI SONO GIGANTESCHE CE N'ERA UNA PIU' VICINA LLA'UTOSTRADA ERA ENORME!!! CMQ SONO STATA BENE E' STATA BREVE MA UNA BELLA ESPERIENZA!

INVECE QUESTA SETTIMANA NON HO FATTO NIENTE DI CHE... SABATO SERA C'E' STATA LA CENA CON LE ALTRE SEGRETARIE E TUTTI GLI AUTISTI CHE LAVORANO X IL PADRE DI MARCO... SIAMO STAI BENE...L'UNICO PROBLEMA ERA IL CALDO... MI SONO COMPRATA LA 2° SERIE DI SEX AND THE CITY E HO PASSATO TUTTO IL SABATO E LA DOMENICA DANVANTI LA TV CON LA MIA NUOVA "DROGA" LE PRINGLESS!!!

QUANTO MI PIACCIONO, MI SONO FINITA TUTTO IL TUBO!

FORSE OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO... MA MARCO ANOCORA NON MI HA FATTO SAPERE NULLA... PER LE VACANZE NON ABBIAMO ANCORA ORGANIZZATO NULLA... DEVE VEDERE UN PO CON IL LAVORO.. TANTO POI QUALCHE LAST MINUTE TROVEREMO SICURAMENTE QUALCOSA!

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rox.gi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- kaoani
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annamilu_81PrincipessaSolareeirene.pellilloshjmsimone.sambucettiipsilonf0cromosomopoetatletakristianclubbelove0mau642009miriam.deganiScheggediCristallospillancerrox.gi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963