Creato da: Darbye il 28/03/2008
pensieri&parole
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 
....vi sono momenti nella vita,
in ui tacere diventa una colpa
e parlare diventa un obbligo.
Un dovere morale,
un imperativo categorico
al quale non ci si può sottrarre.....

               oriana fallaci
 

Ultimi commenti

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio.
Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace.
Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.

Gandhi

 

 

 
« Trarre beneficio

Conduco io......

Post n°185 pubblicato il 07 Ottobre 2018 da Darbye

Ci sono momenti in cui pensi unicamente a che cosa ruota intorno a te…..in questo periodo la mia vita è letteralmente in ballo al destino che, stavolta, credo abbia scelto per me.

Catapultata in un’altra città ho ricominciato finalmente a fare quello che amo….nel vero senso della parola….un lavoro come un altro non è quello che ti rende felice, ma quello che ami fare sicuramente lo è…

Sebbene lontana dal tuo mondo, da quella che fino al giorno prima era la tua vita altrove, tranquilla nella tua casa confortata dalla persona che ti è accanto…..

Eppure no…..la vita è talmente imprevedibile che dal mercoledì al sabato ti catapulta lontano…..

Non è sempre un male…..e a distanza di ormai sei mesi credo che la vita mi abbia riservato una grande opportunità.

Si ne sono certa……questa è davvero una grande opportunità…..devo solo condurla fino a dove voglio io…..

Per ora la meta non è ancora definita come pensavo all’inizio, ma mi sono presa del tempo per me….e ora conduco io……

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963