Creato da: Darbye il 28/03/2008
pensieri&parole
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 
....vi sono momenti nella vita,
in ui tacere diventa una colpa
e parlare diventa un obbligo.
Un dovere morale,
un imperativo categorico
al quale non ci si può sottrarre.....

               oriana fallaci
 

Ultimi commenti

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio.
Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace.
Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.

Gandhi

 

 

 
« ....ya.....selection »

31 dicember.....

Post n°169 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da Darbye

 

E' andata.....31 dicembre 2009...giorno di bilanci, di riflessioni, di rendiconti.....

Che dire??? E' stato un anno molto molto importante....di tanto lavoro, grandi e piccolissime soddisfazioni, di affetti messi in discussione, di amicizie testate con cura, di serate sotto le stelle, di lunghe chiacchierate, di week end in città, di grandi discussioni, di lunghi sorrisi, di infiniti pianti, di grandi consapevolezze e di grandi traguardi....

Mi auguro che il 2010 sia ovviamente un anno da favola, per me, per la mia famiglia, per il mio lui, per i miei veri amici, i tanti conoscenti e per le persone che in fututo incrocieranno il mio cammino......

BUON 2010 MONDO......AUGURI DI CUORE......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963