Creato da: Darbye il 28/03/2008
pensieri&parole
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 
....vi sono momenti nella vita,
in ui tacere diventa una colpa
e parlare diventa un obbligo.
Un dovere morale,
un imperativo categorico
al quale non ci si può sottrarre.....

               oriana fallaci
 

Ultimi commenti

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio.
Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace.
Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.

Gandhi

 

 

 
« Sunday morning.....Wow.... »

Ready!

Post n°172 pubblicato il 07 Marzo 2010 da Darbye

Ho una sorta di paura....sembra che a breve si ripeterà un copione già scritto e che ho già vissuto...e dal quale non so minimamente che aspettarmi e che reazione avere....

Forse per l'ennesima volta mi aspetto davvero tanto e pretendo troppo da chi mi sta intorno...forse voglio troppo da me stessa e voglio troppo anche dagli altri...non so davvero che pensare....se stare all'erta ed evitare di farmi come al solito mille e mille problemi.

  A volte vorrei vivere due vite parallele, una sorta di sliding doors per poi capire e trarre le giuste conclusioni, evitare mille sbagli, sorvolare il problema....sarebbe davvero troppo e tutto questo non è un film, è la vita reale che con se ti porta inevitabilemente davanti a delle scelte e a delle decisioni.... giuste o sbagliate che siano non lo potrai mai sapere...si riveleranno tali solo in un prossimo futuro.....benissimo dunque....che aspettarmi allora?????

Niente, nessun programma, nessuna decisione  affrettata, e per ora nessuna scelta....devo solo posizionare bene le mie pedine e giocare la mia partita, come sempre, come ho sempre fatto e così come è necessario continuare a fare......

E allora giochiamo......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963