Creato da ela17981 il 08/06/2007

per TE

Lo Dedico a TE xkè TiAmoDiVivere

 

 

« PER TE ALEX26/11/2007...Per la mia ... »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 19 Novembre 2007 da ela17981

Da oggi a dieta..anzi da domani xkè da stamattina mi sarò mangiata circa 4 Brioss Kinder..bone mamma mia!!...costavano 1,60 euro nn potevo nn prenderle.

Cmq si da domani a dieta..xkè sto notando ke il mio sedere mi sta chiedendo aiuto...si xkè lo vedo un bel pò pienotto e a lui nn piace essere così quindi devo pur aiutarlo in qualke modo. Cercherò di nn mangiare "skifezze" xkè a me quelle fregano. E così quando andrò a natale dall'amiketto mio mi vedrà in forma

Colazione con thè e merindina..una sola..oppure 2 fette biscottate.

A pranzo dovò portarmi il mangiare da casa tipo un insalata ricca di mais pomodori e così via..con una fetta di pane;

A cena leggera..

Tocca eliminare tt il resto..insaccati..fritti ringraziando a Dio nn ne mangio molti..a parte quando esco cn Carmelina ke mi tenta sempre a prendermi le patatine fritte..e poi vabbè dolci..i paninozzi del bar...ke mi uccidono ogni qualvolta ke lì compro.

Dai ke se mi impegno ci riesco a perdere almeno 4kg nn chiedo poi kissà quanto.

Un bacio poi vi tengo informati..hiihiihii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

el_SOL_de_ROMAMELAfatataVIVIAN48marimarijolieronaldinha2THEBEST1Senzo20095sara1361fatina52gelsmin.dolcefatinapiper94farfaty82stellinacheguardiquageigeidgresoleil
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

INFORMAZIONI SU ME

Sono gelosa di tutto ciò ke è mio..vorrei poter essere felice sempre e non avere paura di tutto..sono egoista xkè non voglio perdere nessuno xkè nn voglio soffrire. Amo il mare e abbronzarmi, stare in compagnia di gente ke da valore alle piccole cose, mi piace ridere, fare shopping, mi piacerebbe viaggiare in luoghi belli e incontrare gente simpatica...vorrei poter essere importante x qualcuno.....

 

LE DATE + IMPORTANTI DELLA MIA VITA

17 settembre 1981: io sn nata!!!

05 Luglio 2001: la mia maturità..data ke kiude uno dei periodi + belli della mia vita!!

19 aprile 2004: ho lasciato Roberto..finalmente!!!!!!!

24 aprile 2004: Carmen diventa la mia figlioccia!!! e da qui nasce il nostro bellissimo rapporto di amicizia...

24 settembre 2006: mio fratello è ancora vivo e x questo ringrazio Dio tutti i giorni!!!

31 Ottobre 2007: mio padre è in pensione

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963