AMORE E PENSIERI

UN BLOG DOVE POSSONO ENTRARE SOLO LE PERSONE INNAMORATE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

masotinamantoweb_1974rosannacornacipolletti.arossana89_1raffaella.mariniellobaral_1966lauraladispoli2010stonate.notedebarsonnygianks79giov6591angeloedilmartinpietrocalvaresevaleriosalv
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

E PER TE

 

UOMON SENZA CUORE

Non c'è niente di più brutto che essere tradita dalla persona che più ami al mondo. Li dai tutto quello che hai e lui non fa altro che ucciderti senza pietà. Più li dimostri che è tutto per te,più li dimostri il tuo amore,e lui più si prende gioco della tua vita. Cos'ho fatto di male per merittarmi tutto questo? Continui a prendermi in giro con il tuo amore falso. Stai aproffitando del mio cuore perché così ti senti bene,ti senti forte....ma ne sono certa che un giorno pagherai per tutto il male che hai fatto a me.............................................................!

 

TI AMO

Senza di te non ce la farei mai Alfredo. Grazie di esistere....

 

L'ANORESSIA

   C'è una continua lotta tra me e questa malatia,che non è una malatia. Esiste solo nella mia testa...ma come faccio? Ho bisogno d'aiuto...forse qualcuno lo ha già superato questo problema! Sto distruggendo me stessa,ma non lo sa nessuno. Siamo io e LEI!!! Non la voglio,non lo mai voluta,ma continua a restare qui,nella mia mente...ha rubato il mio corpo...devo trovare un modo per mandarla via. Voglio essere la ragazza di una volta! Quella ragazza che andava a mare senza vergognarsi,che faceva l'amore e si faceva guardare dal suo ragazzo. Adesso non più...mi vergogno di me stessa,ho paura che ho perso non solo la battaglia,MA ANCHE LA GUERRA!

 

I CAN'T LIVE WITHOUT YOU

 
 

LOVE..LOVE...LOVEEEEEEE

 

FUN

get 100% free tarot readings at ifate.com
Get the The Magic Fate-Ball widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
Get the Super Mario Game widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

FOR YOU....

 
Get the YouTube Sidebar Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

SEMPLICEMENTE IO

 

CANZONE D'AMORE

 

LASCIATE UN COMMENTINO

 
Get the XSPF Music Player widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 

amore e politica »

ROMANIA TI AMO COME AMO L'ITALIA

Post n°5 pubblicato il 12 Luglio 2009 da valentinastan

una canzone per il mio amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valentinastan
Data di creazione: 30/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963