Creato da nadineferreri il 08/05/2012

TI AMO AMORE MIO

TIAMO AMORE MIO ORA E PER SEMPRE

 

« Nottiodore di te al mattino »

Fiori Segreti

Post n°39 pubblicato il 25 Agosto 2016 da nadineferreri

http://img24.dreamies.de/img/720/b/4g6n0xz71qc.jpg

E' amore una luce per me Un’assidua luce,
una lampada dentro il cui pallido stagno io sogno.
su vecchi libri d’amore Oppure un barlume,
una lanterna che mi viene incontro da lontano,
sotto una cupa montagna è una stella, l’amor mio,
Ahimè Così alta nell’alto, così gelidamente splendida,
Il fuoco danza. E' l’amor mio un fuoco,
che rimbalza rubicondo e ardito nella penombra,
No, no, ne avrei paura. Son troppo fredda,
per il rapido ardente amore. C’è un oro,
nitido su questi petali di fiore che si ripiegano,
ch’è più fedelmente mio, più conforme alla mia brama.
I petali di fiore si ripiegano. Essi dal sole,
sono dimenticati. In ombrosa foresta essi crescono.
Dove gli alberi cupi s’innalzano,
e si allontanano e si accostano,
ombrosamente ondeggianti. Chi li vigilerà, luminosi,
quando il mio sogno avrò sognato Ah, carissimo mio,
tu ritrovali, e per me raccoglili, ad uno ad uno.
(Katherine Mansfield)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TheArtIsJapandolcezza_13apungi1950amore_eluceframon25TheArtIsJapan1zerospaccaincondottavalerio_iosemplicementeromycostanzatorrelli46Sky_Eaglenadineferrerisols.kjaerscrittoreoccasionaleBacardiAndCola
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963