Creato da witch.rensie il 25/08/2009

lontano

dal tuo sole

 

 

« ...... »

...

Post n°2 pubblicato il 25 Agosto 2009 da witch.rensie

Ho osservato la notte con gli occhi incantati di una bambina

ed ho fatto delle stelle il baluardo dei miei sogni.

Ho intinto le mie dita nel colore blu del cielo notturno

 ed ho disegnato le mie illusioni seguendo il contorno di una chimera.

Ho giocato a nascondino assieme alle creature della notte

 celandomi tra le braccia argentee della luna aspettando

 che il Dio Morfeo mi venisse a cercare portandomi via con se

nel suo mondo onirico.

Ho chiuso gli occhi e sono rimasta in compagnia

delle mie aspirazioni e dei miei desideri.

Li ho stretti vicino al cuore. Li ho sfiorati.

Li ho respirati. Ho creduto di nuovo in essi.

Ho sperato che fosse ancora possibile realizzare

ciò in cui confidavo nei miei sogni di bimba

e tornare a credere nelle favole e nelle fate.

Ho creduto di poter tenere per mano la bambina

che avevo ritrovato dentro di me 

 ma il mattino mi ha svegliato di nuovo donna

e della notte appena trascorsa non mi

 è rimasta altro che una timida traccia di cielo sul viso

 e un po' di polvere di stelle tra i capelli...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KISS THE RAIN- YIRUMA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

L.eleganza.dl.riccioMarquisDeLaPhoenixwitch.rensieocchiodivolpe2re_delnienteyuppyyouila.ila12cassetta2recchiacanacacciaOdette292oksonoio0italiandream73k.waymaghetto70
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963