Creato da witch.rensie il 25/08/2009

lontano

dal tuo sole

 

 

« ...... »

...

Post n°22 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da witch.rensie

In questi giorni parlo poco,sono silenziosa e poco attenta a quello che mi circonda,sempre molto pensierosa,un pò più sensibile del solito,con gli occhi un pò lucidi,basta poco a farmi commuovere,non sò perchè..non c'è una ragione precisa...stasera ho due desideri contrapposti..da una parte vorrei essere una bambina...vorrei girare per casa curiosa come sempre e rincorrere mio padre e mia madre assillandoli con i miei perchè,vorrei farmi rimboccare le coperte e ascoltare una favola..come sempre a lieto fine,vorrei identificarmi con qualche personaggio fantastico e sentirmi invincibile,pensando di diventarlo davvero,vorrei chiudere gli occhi e avere così pochi anni da poter pensare che babbo natale esiste davvero e preoccuparmi di avere una casa col camino per potermi accertare della sua venuta,vorrei guardare una scopa e cercare di capire qual'è il meccanismo per cui riesce a volare con una strega sopra,vorrei aprire l'armadio di mia mamma mettere le sue scarpe col tacco e un lenzuolo intorno alla vita e sentirmi una principessa,vorrei sentire l'odore del caffè in giro per casa e mia madre che prepara la cremina per far contento mio padre,vorrei essere così piccola da salire sulla sedia per poter arrivare al tavolo e vorrei anche pensare che non siano passati tutti questi anni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KISS THE RAIN- YIRUMA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

L.eleganza.dl.riccioMarquisDeLaPhoenixwitch.rensieocchiodivolpe2re_delnienteyuppyyouila.ila12cassetta2recchiacanacacciaOdette292oksonoio0italiandream73k.waymaghetto70
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963