lontano - dal tuo sole
« Precedenti Successivi »
 

...

Se dovessi dare una forma, o meglio, una consistenza, un peso, ai pensieri di oggi, di questa sera, direi che assomigliano a qualcosa di sottile.Sottile come certe fitte, simile alle ossa rotte che tornano a far male nel punto esatto della rottura, nei giorni di pioggia, quando c’è più umidità.Reumatismi mai veramente guariti, mai passati…
 

...

...mI sento leggera sai ora ...mentre ascolto i miei pensieri su di te!Mi sento leggere sai perchè?Solamente perchè ti amo!
 

..

Sento la gente parlare, raccontare la loro vita, le loro esperienze. Hanno qualcosa da raccontare perchè hanno vissuto. E io così mi rendo conto che sono nessuno, che non ho quasi una vita, non ho personalità perchè me la lscio rubare.E' triste.Apri gli occhi e vedi con chiarezza che il tempo è scivolato adosso e ti ha…
 

..

Ogni storia ha un suo momento per essere raccontata, ne sono convinta. Come se così, scegliendo il momento giusto intendo, assumesse un’importanza differente. Ci sono dei piccoli stralci di vita che durano pochi istanti ma che ti porti dentro per tanto, li ricordi con tutte e tre le dimensioni, e davvero ti piacerebbe esserci di…
 

..

E’ proprio il concetto di stasi che non va d’accordo con il tempo, con il suo scorrere intendo. Le lancette vanno avanti, i mesi e gli anni addirittura, eppure tutto sembra fermo, immobile. Tutto, tu. Cioè Io. E prima o poi deciderò di riniziare a camminare, per ora sto così e qui, a capire quale voglio…
 

...

In questi giorni parlo poco,sono silenziosa e poco attenta a quello che mi circonda,sempre molto pensierosa,un pò più sensibile del solito,con gli occhi un pò lucidi,basta poco a farmi commuovere,non sò perchè..non c'è una ragione precisa...stasera ho due desideri contrapposti..da una parte vorrei essere una bambina...vorrei girare per casa curiosa come sempre e rincorrere mio…
 

....

Vi capita  mai di sentirvi tristi?Così, senza un motivo preciso o per troppi messi tutti insieme.Mi sento triste perchè non riesco a vedere la fine del mio filo.Mi sento triste perchè sembro sempre non arrivare dove vorrei.Mi sento triste perchè tutti si aspettano qualcosa da me.Mi sento triste perchè sono lunatica e cambio facilmente umore.Mi…
 

...

...Ho riflettuto tanto in qsti giorni ed ho capito che ogni esperienza ti aiuta a crescere. Così come sn convinta che ogni persona che entra nella nostra vita lascia un pò di sè e pende un pò di noi... Impari la sottile differenza tra tenere una mano ed incatenare un'anima impari che l'amore non è…
 

...

Quelle come me,restano da sole,senza volerlo.Gli altri,quelli a cui avresti messo il cuore tra le mani,senza volerlo,se ne vanno.E tu resti da sola.Quelle come me,che parlano senza parlare,che ti guardano e ti lasciano la foto dentro al cuore,io,non lo so dire il perché,ma restano da sole.Son donne ,fuori moda ,sanno fare tante cose,o forse nulla…
 

....

Alcune persone ci attraversano la vita per brevi periodi, altre ci accompagnano per anni. Qualcuno si perde, con qualcun altro manteniamo rapporti più stretti e con altri ancora   contatti solo formali.Alcune  persone vengono nella nostra vitaper una stagione,perché è arrivato il tuo momento di condividere,crescere e imparare. E poi ci sono le persone speciali.Sono quelle che ci segnano in…
 

« Precedenti Successivi »