Creato da frafra500 il 30/05/2009

timex

Il Mondo degli Orologi

 

 

regali »

Tutti gli Orologi della mia vita!

Post n°1 pubblicato il 30 Maggio 2009 da frafra500
 


Ho deciso di Iniziare questo veloce excursus sui mei Orologi per che mi sono resa conto di avere una collezione Orologi veramente, veramente bella… Per cui mi sono detta…. Quale modo  migliore di festeggiarla se non aggiungendo un nuovo modello Orologi Dolce&Gabbana, e ripercorrendo su questo Blog tutti i miei acquisti!!


Allora iniziamo dall’ultimo:


Dalla Collezione di Orologi Dolce&Gabbana

Orologio D&G time Prime Time - DW0144

Un Orologio D&G Time veramente Bellissimo… un modello unico, erano anni che  lo volevo, però dato che di D&G Time ne avevo veramente molti per un po di tempo ho preferito buttarmi su Orologi di altre marche…
Il problema è che per un certo periodo mi hanno regalato tutti gli stessi orologi, tutti modelli di Dolce e Gabbana… lo ammetto che anche io li chiedevo un pò a tutti in maniera più o meno esplicita… sotto sotto me la sono cercata, anche perche impazzivo per quegli Orologi!
In effetti nella mia storia di amante degli orologi sono passata di fissa in fissa… di marca in marca!
Il perido Fossil ancora non è finito del tutto!
Proprio la settimana passata, ho visto la nuova collezione Orologi Fossil , per l’estate 2009 e ho trovato dei modelli veramente veramente belli!
Non so ancora per quanto resistero… suppongo che aspetterò giusto il tempo per rimettere in sesto le mie finaze, e poi almeno uno dei due modelli FOSSIL che proprio mi fanno impazzire della nuova collezione Fossil me li compro… d’altra parte se ora è il momento Fossil! Cosa ci posso Fare!!!

Almeno un Orologio Fossil me lo dovrò Prendere!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frafra500fra998811supernirusdolce_gabbana3tom.grazianimatteo.carlassarabreilbreilAlberto.Dfernandez1983psicologiaforensesturm_2009di_tanto_amoreketa76anissa1971nettaredistelle
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963