« Ciao Amici!!!La vita è ingiusta!!! »

FINALMENTEEEEEE

Post n°26 pubblicato il 25 Luglio 2006 da chiaratanga

Ciao a tutti... finalmente, dopo 10 giorni di peripezie sono riuscita, a scrocco ufficio papà, a collegarmi col mondo...

Intanto mi associo alla Sara difendendo la mia posizione... non siamo troiette!!! :) anzi tra un pò partiamo per nadarli a raggiungere, vero Sara???

Secondo poi, dato che come vedo Simone è in ferie dalla Manuli, io sono pronta per venire al mare... valigia già fatta e patente recuperata... fatemi sapere, non fate i oliti pigroni!!!

Altra questione: la valigia è tornata a casa ma senza sacco a pelo... chepalle, chiamerò la mia amica della dhl ma pare che anche lei sia in ferie dalla manuli!!!!

Oggi me ne torno ancora una volta a padova...non vi dico che casini burocratici e non mi aspettano: due giorni di inferno anche causa afa!!quindi mery se sei in zona ci sentiamo anche perchè lo sai che non mancherei mai per un pò di sano shopping da pequenissimo!!!

per ultima cosa, prima di salutarvi a tutti e dirvi che mi mancate un sacco... è vero che io e la Sara non siamo puttanelle ma come ricorderà la mery io un pò di più lo sono: non ho mai rimorchiato così tanto in vita mia come in questi giorni... che stranezze... il mio cell sembra un centralino e si iniziano a fare avanti anche persone che prima mai mi si erano filate... bah...il fascino dell'esotico!!!!???? la birra con la calura????!!!! vi farò sapere.

un bacio belli a presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stilton4ass.frammentichiaracarboni90stellinaaa82federicodinapolisaralaninastefania.rossi85
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963