« Messaggio #38meryyyy »

ciao amiciiii

Post n°39 pubblicato il 31 Agosto 2006 da chiaratanga

finalmente sono tornata alla civiltà...ho internet, o meglio il modo di connettermi... che dirvi, oltre che alla civiltà sono tornata a Padova il che significa STUDIO!!! che palle ho tre esami uno di fila all'altro, tra l'altro mery se ci sei andiamo a fare insieme quello della Paola, a meno che tu saggia non l'abbia gia fatto...

ma passiamo a cose più belle,  mery il peque come sta? anche io in quanto zia voglio sapere il sesso se no come faccio ad iniziare il giro di negozi in cercati di completini strafighi??? Pippo come sta? di lui non è necessari che mi dica il sesso :)) salutami ovviamente tutti ma proprio tutti... appena posso che mi dici tu faccio in modo di venirti a liberare delle mie cose :) dai un bacio grosso grosso a Carletto e a Paolo :)

per la zoccola cerda della sara che dire... lasciamo stare gli intrighi che sai che tanto cambiano di giorno in giorno e vedi di non chiamarmi MAI PIù PUTTANELLA!!! lo sai che i diminutivi non mi piacciono!!! ci vediamo a bologna il 15 per mtv day??? io gli esami li ho 20 21 22 quindi posso prendermi un giorno di pausa per vedere le mie cerde preferite ( la vero tanto già è in loco)... fammi sapere e ricarica sto telefono tirchia de mierda!!! voglio castagneeeeeeeee... sara cazzo per colpa tua che mi fumavi sempre intorno ogni tanto mi viene voglia di fumare e ieri, che ero nervosa e un pò incazzata mi sono presa un pacchetto!!! fanculo!!

non so quanti degli altri leggano il blog, cmq vi saluto tutti e vi mando un bacio, in attesa di rivedervi...

vado a studiare miai cari... a pèresto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stilton4ass.frammentichiaracarboni90stellinaaa82federicodinapolisaralaninastefania.rossi85
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963