« Statistica che palle!!!hola buena gente!! »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da chiaratanga

immagineCiao piccoli disgraziati!!!! immagine

Intanto primo fra tutti devo salutare Simo... ben tornatoooo e pensare che quell'altro scemo del tuo amico simone che mi ha chiamata due giorni fa mi ha detto che non saresti tornato fino a novembre!!! beh... sono proprio ma proprio felice di sentirti... immagineper quella questione di cui parliamo sempre cosa dire... io continuo a fare il mio lavoro di piccolo gufetto e come hai visto il mio primo bersaglio l'ho colpito, a suo tempo, ora mi concentro sul risultato finale!!! immagine... veramente spero di potermi organizzare e di vedervi presto... ma non parliamo di ste cose che poi divento triste..

Passiamo ora alla cerda... brava con quel poco cervello moscio ( che non è la sola cosa moscia che hai) hai passato matematica... i miei complimentoni... ora divertiti va con statistica!!! io mi diverto con inglese... ah... Koen scaricato in modo definitivo!!!immagine

Mery a te che dire... va bene lo stage? io penso che alla fine me ne cercherò in altro così la pianto di rompermi con la burocrazia... che palle!!! vabbè intanto mi cerco di ingraziare gangemi che ancora mi deve registrare l'esame... speriamo bene e soprattutto speriamo non m'inculi a passo di corsa come direbbe il cono secco sopracitato... ciao peque, la zia si è fatta i capelli ieri e oggi è proprio figa...

prima di salutarvi vi comunico che ieri,alla festa di laurea della mia amica stefi, sono stata bravissima, immaginenon mi sono ubriacata, ho baciato solo chi mi era consentito baciare immagine e non ho neanche vomitato immaginesiete un pò fieri di me???

un bacio a tutti a presto... w il tinto e le tapas!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stilton4ass.frammentichiaracarboni90stellinaaa82federicodinapolisaralaninastefania.rossi85
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963