BESTIAME - carne da macello
« Precedenti Successivi »
 

tipo vernacoliere

ESCRUSIVO : Mó Israele libera 198 palestinesi A CAUSA DELLA FLESSIBIRITÁ UN CI AVEANO IR PERZONALE PE TORTURALLI TUTTI
 

L'angolo della posta

Gentili utenti, mi scrive una grandissima rompicoglioni gentile signora che desidera mantenere il piú assoluto anonimato (Elvira_la_vampira) :"Egregio dott. Tirapeso, Lei che é pieno di risorse e sempre brillante nonché esperto in ogni campo dello scíbile umano ed extraterrestre, Lei che puó molto e anche troppo, La prego mi aiuti ... soffro perché sono alla…
 

Post N° 26

Perché ti fanno votare a matita ma se provi a firmare un assegno o un contratto sempre con una matita, si arrabbiano ?
 

Post N° 25

Giramento
 

Post N° 24

La rivincita del cornuto
 

VM18 / 2

// in questo periodo sono feconda// stasera lo facciamo usando il barattolo, non il contenuto// vado a praticare autoerotismo con la foto che mi hai appena mandato// io ho fatto. tu ?// la prossima volta metto occhiali da protezione// é permesso fare pratica con un pollice// é proibito fare pratica con un pollice// evviva! oggi…
 

Chatleaders = appigliativi

Io penso che molti chatleaders per come si comportano potrebbero benissimo imp dimettersi perché non é bello ad esempio che mentre uno sta dialogando vedersi lo schermo smer riempito da decine di messaggi di me guano che non c'entrano nulla con la pubblica utilitá, simpatici come puó esserlo lo spam o un virus, e fregandosene…
 

*_*

Il capo della Polizia di Stato si chiama Antonio Manganelli
 

VM18

// é ora di conoscerci biblicamente// il mio schwanz denuncia coteste dimensioni// ho un lieve difetto genetico// oh sih giungoh// scusa la mano un po' viscida: ho testé concluso una fattiva sessione di autoerotismo// amo raccogliere il mio fluido vitale in boccali da mezza pinta// deh! cotesta passera é amarissima!// la piú potente zona erogena…
 

Post N° 17

In un ridente villaggio di Eschimesi degli Abruzzi / La vita scorreva tranquilla vivendo di merluzzi. /Come tutti i giorni un dí come oggi operoso /I nativi erano affaccendati alla cernita del pescato copioso: /Apertolo con un coltello affilato /Ricavato dal femore dello squalo maculato /Serbavano del merluzzo le parti pregiate e fine /E davano…
 

« Precedenti Successivi »