Creato da jennycosa il 25/12/2009
la mia esperienza con Titan Poker

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kiwaiclaudia.sognoangeligiansolemar_72per_plesso_originaljennycosafabpat72aesop50psicologiaforensegiurdenaapanpanpiperamoresolamenteilaria290878shayna3paolbosa
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Tb Tv, TitanBet in Televisione

Post n°6 pubblicato il 10 Aprile 2012 da jennycosa

Non è un po’ troppo?

Non voglio fare la parte dell’eccessivo moralista, però mi sembra che si stia esagerando. Da una parte abbiamo le politiche sociali che cercano di contrastare lo sproposito di giovani e non che dilapidano euro su euro nel gioco d’azzardo online, dall’altra abbiamo le pubblicità delle grandi case da gioco. Sia ben chiaro, lo spunto lo prendo dal recente debutto sul tubo catodico (esiste ancora? Forse no, siamo nell’era digitale) della celebre piattaforma legalizzata TitanBet. Non ho nulla contro quest’ultima. Anzi, per esperienza personale posso solo spendere belle parole sia per la sezione casinò che per la poker room. Di qui però a pubblicizzarla con il beneplacito, mi pare un po’ troppo. Il gioco d’azzardo è pericoloso per le fasce più a rischio. E vanno tutelate. Invogliarlo non lo trovo troppo educativo. È una realtà di cui è giusto parlarne, ma non certo in termini della serie – venite, la fortuna vi aspetta -.


Pubblicità regresso

Che l’Italia sia un popolo scaramantico, è cosa appurata. Basti pensare che l’ex-ct della Nazionale Italiana, Giovanni Trapattoni, veniva in campo con l’acqua santa, e il cerchio si chiude. Titanbet è senza dubbio una di quelle piattaforme d’indubbia serietà. Il suo messaggio che arriva, in chiave d’azzardo, è più politically correct, visto che punta sul fatto che ognuno deve essere l’artefice della propria fortuna. Giustissimo. Il dubbio però è legittima. Abilità o meno, messi di fronte al software del blackjack o roulette che sia, la fortuna ci mette il suo zampino. Eccome. È appurato che baciare un qualsiasi oggetto, o rimanere seduti tenendo sempre la gamba alzata non cambi il corso degli eventi, ma forse l’abilità di ciascuna andrebbe messa in campo in contesti differenti. Dove in ballo non ci sono gli euro delle proprie tasche, ma argomentazioni più importanti. Datemi anche del “Savonarola”, però la vedo così. Attendo repliche e altre prospettive sull’argomento. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Titanbet, 50mila modi di dire poker

Post n°5 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da jennycosa

La domenica è grande…e lucrativa

In un indimenticabile spot televisivo del 2002 (diretto dal noto regista Terry Gilliam), l’ex-stella francese del Manchester United, Eric Cantona, indossando i panni di un mefistofelico organizzatore di calcio, al momento della finalissima del torneo tre contro tre, si avvicinava lentamente al centro del campo pronunciando le parole “la grand final”. Ripercorrendo quella stessa atmosfera tra adrenalina e professionalità, potremmo dire, “la grand dimanche”, ossia la grande Domenica. Sul casinò legale Titanbet per lo meno, dove ogni settimo giorno, h. 21, invece di cedere al divino riposo, si può partecipare a un torneo di poker dove in ballo ci sono 50mila euro. E se qualcuno riuscisse a vincerne due di fila, si vedrà aumentare il conto in banca della cifra stellare di centomila euro.


La domenica ha l’oro in bocca

Sul tavolo domenicale di Titanbet vige la democrazia. Può partecipare chiunque. O pagando il buy in da 100 euro, oppure vincendo uno dei 30 posti messi in palio dal torneo 3000€ GDomenica Mega Freeroll, che si svolge ogni sabato sera a partire dalle h. 20. Per partecipare a quest’ultimo però  è necessario accumulare  almeno 40 Status Point al giorno per tre giorni, dal giovedì al mercoledì della settima successiva. Ma non è tutto. Se Titanbet premia considerevolmente chi sarà in grado di vincere per due domeniche consecutive, la casa da gioco con licenza AAMS concede anche un bonus da 2000 euro per chi riesce a conquistarsi sul campo (non pagando) il posto al tavolo della domenica per due volte consecutive. Cifre minori, ma ugualmente interessanti riguardano il Gran Domenica Warm Up da 5000 euro, con buy-in di 20 euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Esistono gay nel mondo del poker?

Post n°4 pubblicato il 16 Marzo 2011 da jennycosa

Potrebbe sembrare una domanda dalla risposta scontata, come quella che ci viene rifilata da sempre quando chiediamo la stessa cosa nel mondo del calcio: i gay nel calcio non esistono, ne esistono a miliardi nel mondo, ma guarda caso proprio in uno degli sport che conta più atleti di qualsiasi altro nel mondo, sembrerebbe non essrvi traccia. Possibile? Dai! Ma chi è l'idiota che crede a questa stronzata? Io stesso ho visto alcuni ragazzi spompinarsi nelle doccie dopo una partita di calcetto!

L'ho visto perchè di lavoro faccio il magazziniere in un centro sportivo.

Comunque, la mia domanda era se anche nel poker c'erano i gay. Anche qui, i diretti interessati sono stati tetragoni: niente omosessualità nel poker! 

Ma come? Ma se è arci noto che a luca pagano glie piace er batacchio!! Dai!!!

Come faccio a saperlo? Semplice, ho fatto il magazziniere anche in un altro centro ludistico dove pagano si è "formato" e lo vedevo quello che combinava dopo le partite di poker. 

Cmq mi è venuta in mente questa domanda, che nessuno pare porsi, dopo aver sentito che un giocatore di calcio svedese ha fatto outing. Sarebbe bello se anche qualcuno dei nostro giocatori sia di calcio che di poker lo ammettesse.

Intanto, perchè tra una pera e un'altra non giocate un po a poker online usando il pazzesco bonus di big poker

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Facebook e Poker Online

Post n°3 pubblicato il 06 Settembre 2010 da jennycosa

Ecco la grande novità, da oggi è possibile giocare a poker online sul più grande social network del mondo : Facebook.

Un modo molto intelligente per congiungere le grandi mode del momento, visto che il poker online sta diventanto molto volocemente il gioco online più giocato di sempre.

Come fare dunque?

E' molto semplice, basta avere un account sul noto social network e aggiungere il gioco del poker texano.

Naturalmente si gioca gratis e i soldi sono solo virtuali, infatti all’avvio del gioco si ricevono 1000$ in fiches.

Non ci resta altro che vedere se anche questa ennesima scommessa verrà vinta dal poker online.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Perchč giocare su Titan Poker: la migliore poker room della rete

Post n°2 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da jennycosa
 

Allora se siete convinti di cominciare a giocare su Titan Poker, andate sul sito di Titan Poker, vi accorgerete subito di quanto è curato, facile, intuitivo. La lobby e un po’ il biglietto da visita della poker room e dalla homepage di titan poker si capisce subito che titan poker è una poker room professionale e seria. Proprio per questi motivi io non farei a meno del software che vi offre davvero un sacco di funzioni: lo storico delle mani che vi permette di imparare dai vostri errori per esempio, oppure la possibilità di chattare con gli altri utenti e inserirli in una lista di amici e avversari.

Titan Poker offre tutto questo in un programma che non appesantisce il vostro hd, non arrecherà danni con virus o altra roba del genere e non ci vuole un informatico per installarlo. Ci sono però utenti che non possono scaricarlo perché magari sono a lavoro o non sono al proprio pc e in questo caso Titan Poker offre un’altra soluzione: i giochi in versione flash. Per essere in versione flash i giochi non sono affatto male ma scordatevi la vasta scelta che vi offre il software di titan poker.

Ci sono meno giochi e ci viene a perdere molto la grafica! Titan poker , tra l’altro, se scaricate per la prima volta il software e effettuate il primo deposito vi offre un bonus molto più alto rispetto alle altre poker room! Assolutamente da provare! Per ulteriori informazioni sui bonus di Titan Poker continuate a seguire questo blog. Vi terrò costantemente informati sulle promozioni e bonus di Titan poker, ora scappo che mi aspetta un bel torneo di texas Hold em!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963