Paradiso Artificiale - ...volo pindarico tra i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 20

Tenera è la notte illuminata dalle sue eteree bellezze...come la luce della candela che canta la sua poesia in questa piccola stanzae rischiara me... i nostri corpi......te e il tuo sonno delicato... sfuggente... privato...protetto dalle mie carezze...mentre fuori il tempo brucia il suo spazio con lame di luce che intermittenti vengono filtrate della feritoie della…
 

My Black Star...

"...essere una stella a volte può voler dire anche condividere la propria luce soltanto col buio che la circonda.."
 

...Il mio nulla...

stanotte la pioggia batteva dolcemente sulla serranda della finestra......appena rientrato a casa... non trovo parcheggio davanti al portone.....50 metri sotto l'acqua......entro in casa fradicio... butto tutto in lavatrice... ed io sotto la  doccia...nell'aria ancora il profumo lieve dell'incenso bruciato nel pomeriggio... e quel letto lasciato disfatto...mi lancio sul mio giaciglio con gli occhi in coma...…
 

...a te che respiri le mie parole..

..ho solo voglia di vivere...il passato non lo si può cancellare...il futuro non lo si può programmare più di tanto......dormo leggero sul suono delle mie parole...come in un circo......dove cammino sul filo...senza rete di protezione......in questo siamo molto simili....la negazione del raziocinio ci investe spesso...come una tempesta......dolce come un sorriso...fugace come una lacrima consumata velocemente......in…
 

The Dream Theatre

Le maschere non servono più......non sono mai servitesiamo attori del nostro ego.....recitiamo la nostra parte......a memoria..pensando soltanto di volta in volta...al morfismo dello strato che ci cuciamo sulla facciache sia una leggera sfoglia dal sapore intenso..o pesante zavorra fragile come il cristallo......sorridente.......sorniona...perversamente maliziosa......ci disegna il viso..lo coccola.....graffiando lo trafigge...coscienti del nostro "Deus ex machina"......siamo soltanto…
 

Lentamente sto bruciando...

...evanescenti come i miei pensieri si vestono le tue parole sussurrate.....lentamente brucia l'odore che stanotte hai lasciato sulla mia pelle......etereo è l'impulso... che odio... che amo...provo a lavare via i tuoi fugaci monosillabi......non ci riesco"Curami Deus con quell’amore che fino a ieri mi imponevi di dare Rivelami poi quelle parole difficili per me… Difficili per…
 

I don't kill your words....

...la natura onirica di una parte dei nostri sensi ci porta a vivere in mondi paralleli grandi come bolle di sapone... ...vite bruciate in qualche minuto... forse soltanto istanti.. ...danzanti sulle lame di un rasoio affilato... ma così intense... così abbaglianti e fameliche che vale la pena di viverle... ...almeno per una volta...vivere per un…
 

By this river

Here we areStuck by this river,You and IUnderneath a sky that's ever falling down, down, down...Ever falling down.Through the dayAs if on an oceanWaiting here,Always failing to remember why we came, came, came...I wonder why we came.You talk to meas if from a distanceAnd I replyWith impressions chosen from another time, time, time... From another time. 
 

Post N° 12

"...non puoi dare un nome ad ogni stella del cielo... perchè il numero delle stelle è infinitamente più grande di tutti i nomi concepiti dalla tua fantasia.."
 

Post N° 11

...cinica è la mia vita.....si gioca tutto in un colpo di dadi truccati...gioca con me e la mia fantasia......la violenta.....vince.....perchè la vita vince sempre...seduta di fronte al nostro tavolo verde.....vince......legge le carte dai miei occhi lucidiche per lei sono soltanto lo specchio opacoche non ha mai voluto attraversare...... vince... ..la vita vince anche quando nascondo…
 

« Precedenti Successivi »