Titti Pinna Libero!! - Perchè chi sa possa aiutarci a liberarlo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 83

UNITI PER TITTI 19 SETTEMBRE 2006... SONO TRASCORSI DAL SEQUESTRO … 8 MESI .. CIOE 242 GIORNI …MA TITTI E‘ ANCORA PRIGIONIERO!ORA PIU CHE MAI HA BISOGNO DI NOI,DEL NOSTRO SOSTEGNO,PERCHE SAPPIA CHE NON E’ SOLO.PER QUESTO IL COMITATO,IL PARROCO E I GRUPPI DI PREGHIERA DI BONORVA,INVITANO TUTTI COLORO VOGLIANO UNIRSI SABATO 19 DALLE 20:30…
 

Post N° 81

DAL SITO ASSOCIAZIONE EX SEQUESTRATIFra le istituzioni e le vittime dei sequestri spesso non corre buon sangue, ma riteniamo di non avere colpe, tranne la dabbenaggine di esserci fatti rapire. Questa colpa dev'essere alquanto grave se ci è riservato il trattamento che descriviamo di seguito ( e non è il solo...). Vorremmo tanto sapere se…
 

Post N° 80

COMUNICATO STAMPAIl Comitato Spontaneo Titti Libero non riconosce alcuna attendibilità a quanto è stato affermato ieri da un quotidiano nazionale e da una TV locale circa la possibile fuga di Titti in Romania.Teniamo a precisare che la foto riportata dal quotidiano La Stampa, il 19 aprile,non appartiene a Giovanni Battista Pinna. La notizia dei due…
 

Post N° 79

LETTERA IMMAGINARIA DI TITTI PINNA (di Celia Sanchez)Non mi chiamo Silvia nemmeno Farouk e forse, alcuni di voi, non sanno nemmeno quale sia il mio vero nome.Forse, alcuni di voi, non sanno nemmeno che sono stato sequestrato.Non ho amici importanti, non conosco giornalisti, né editori, né giudici, né ex sequestratori.Sono Titti Pinna, Giovanni Battista Pinna…
 

MANIFESTAZIONE DEL 21 APRILE

Il 21 Aprile 2007 alle ore 9,00, a Sassari, manifestazione di solidarietà per Titti Pinna. Il corteo, che partirà da Piazza d’Italia, inizio via Roma, raggiungerà l’Istituto zooprofilattico e proseguirà per viale Dante, Emiciclo Garibaldi, Giardini, per concludersi in Piazza Santa Maria. I promotori, studenti scuole superiori di Sassari e il Comitato Spontaneo “Titti Libero”,…
 

Post N° 77

Sequestro Pinna: appello Croce Rossa Italiana Sassari 13-04-2007  “Perdurando l’estenuante silenzio sulla sorte di Giovanni Battista (detto ‘Titti’) Pinna” l’imprenditore agricolo rapito il 19 settembre 2006 a Bonorva (Sassari) il Comitato Provinciale di Sassari della Croce Rossa Italiana rivolge un appello “a chi ne ostacola il ritorno presso la propria famiglia” chiedendo “un gesto umanitario e…
 

Post N° 76

Comunicato Stampa La notte della Vigilia di Pasqua in tutte le chiese si benedirà il fuoco. Pasqua è Resurrezione, ma noi sardi abbiamo un fratello in catene da oltre sei mesi, per questo chiediamo a tutti i nostri conterranei di tenere accesa, la notte della Vigilia di Pasqua una piccola luce, una candela al proprio…
 

Post N° 75

BARBARA VERGANI LIBERA!!!!! Il comitato esprime grande sollievo per l’esito positivo del sequestro.
 

Post N° 74

RAGAZZA RAPITA, CHIESTO IL RISCATTO NOVARA - L' agguato è scattato ieri sera alle 20,30. Barbara Vergani, 24 anni, figlia di un imprenditore edile di Miasino (Novara), viene bloccata a Borgomanero (Novara). E' a bordo della sua Peugeot 206 e una Golf bianca con a bordo quattro sequestratori le taglia la strada. In tre saltano…
 

APPELLO URGENTE TITTI LIBERO!!

Stasera parte la Campagna. Purtroppo quel che è accaduto oggi ci costringe a stringere i tempi. E' impensabile che Emergency e le Istituzioni italiane si mobilitino per tutti, e per Titti no!!Mi appello a tutti voi che entrate nel blog per leggere e spero che possiate aderire all'iniziativa perchè è davvero importante.Ringrazio tutti gli amministratori…
 

« Precedenti Successivi »