Terranova e non soloLe avventure di una terranova e i suoi amici.... |
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
« Io e il veterinario | Gold cup 2008 » |
Manifestazione Internazionale lavoro in acqua
Post n°53 pubblicato il 03 Giugno 2008 da tittishouse
Pisa 9-10 maggio 2008 Non avevo mai visto niente di simile, credetemi, uno spettacolo, eravamo tantissimi cani, provenienti da tutto il mondo: Russia, Francia, Spagna, Austria, Svizzera, Lussenburgo, Germania...e tutta l'Italia: Val D'Aosta, Torino, Centro Italia. La cerimonia d'apertura è stata stupenda, emozionante al punto di far piangere parecchie persone, più di 200 cani nel ring disposti a spirale, una cosa da brivido... Il primo giorno, cioè il sabato ci siamo esibiti tutti nel lavoro a terra, ogni gruppo si è esibito con la sua coreografia, sono state tutte molto belle e soprattutto i cani sono stati bravissimi... Il secondo giorno è stato di lavoro in acqua, tutti si sono esibiti con esercizi fuori dai canoni, cioè esercizi diversi, innovativi, non di routine... Del nostro gruppo eravamo presenti: Io, Arien e Lotar, Carlotta, Arianna, Michelle e Wallace, gli altri non sono potuti venire per ovvi motivi, ma noi abbiamo rappresentato anche loro con il grande orgoglio di essere tutti molto uniti...
|
INFO
IL NOSTRO MAGNIFICO GRUPPO DI LAVORO!!!
Se siete interessati all'addestramento e al lavoro in acqua dei vostri Terranova, Labrador e Golden retriever, veniteci a trovare, il nostro gruppo ha sede a Tarquinia Lido (Centro Italia), località Le Saline, presso il distaccamento della Protezione Civile di Tarquinia.
Contattemi qui, noi ci addestriamo tutte le domeniche mattina dalle 9,30 in poi...un'opportunità in più confrontarsi tra proprietari di cani, per nuove amicizie e apprendere tutto sul lavoro in acqua e il suo percorso. Dai, se passate da quelle parti veniteci a trovare.
L'UOMO È L'ESSERE PIÙ STUPIDO DEGLI ANIMALI!!
Inviato da: annasara_2
il 13/06/2009 alle 10:09
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 28/12/2008 alle 21:24
Inviato da: giusymartoglio
il 23/12/2008 alle 14:45
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 22/12/2008 alle 13:02
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 17/12/2008 alle 18:59