Terranova e non solo

Le avventure di una terranova e i suoi amici....

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI AMICI TERRANOVA...

IL MIO GRUPPO DI LAVORO IN ACQUA

Zio Danubio

Mia sorella (di madre) Fata

Mia sorella (di madre) Felipa

 

Arianna

Jazz, soprannominato Arrapao

Arien

Lotar, il più vecchietto

Baloo (ci piacciamo moolto)

 

AMICI DEL GRUPPO DELLA VAL D'AOSTA

 Terry

Blade

 

ALTRI GRUPPI DI LAVORO

Mio fratellone(di madre) Figaro

Mio fratello Gulasch

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Mare mare mare....Il premio amicizia »

Valleè d'Aost 1-2-3 agosto 2008

Post n°61 pubblicato il 28 Agosto 2008 da tittishouse

Dal 30 al 3 agosto io, la mia padroncina e il papà, con gli altri del nostro gruppo di lavoro, siamo stati in Val d'Aosta, ad una manifestazione che tutti gli anni organizzano i nostri amici del gruppo S.A.T valle d'Aosta e che ogni anno riesce sempre meglio, peccato la piccola Bibì, stava in calore, perciò è rimasta a casa a far compagnia alla mamma e ad aspettare la sorellina che arrivava da Londra, per loro sarà per la prossima...

Ci siamo divertiti tantissimo, io e la mia padroncina abbiamo fatto delle belle passeggiate in mezzo al bosco, e mi ha anche preso in giro, si è messa a giocare a nascondino, io non la trovavo e mi sono messa a piangere come una pazza (e pensare che c'è chi ha il coraggio di abbandonare i propri cani...)...

Il primo giorno c'erano i brevetti ed io sono stata bocciata perchè ho voluto fare la somara, non ho seguito il gommone e me ne sono andata a riva, la mia padroncina si è un pò arrabiata con me perchè dice che sono una paracula però, pazienza, sono incidenti del mestiere, ci sta anche questo...la prossima volta vi stupirò, farò minimo 90 punti, sono ancora piccola, vedrete cosa diventerò da grande quando metterò la testa a posto, x ora voglio fare solo ciò che mi diverte (meglio non dire di chi ho preso...ma si dice tale padrone, tale cane...)...
Nel pomeriggio si è fatta la sfilata per le vie di Aosta, un caldo, per fortuna alcune gocce di pioggia ci hanno accompagnato...(basta vedere la piccola Milk, beata lei ancora può fare queste cose)(a breve le foto)

Il secondo giorno abbiamo intrattenuto i bambini, giochi e c'è anche qualcuno che si è travestito da indiano (vero zio Danu?!?!)...
Io non ne ho voluto sapere di niente: mi avevano provato ad attaccare il carretto ma con la mia voglia di correre, non certo ereditata dal mio patrimonio genetico, non riuscivo a camminare piano rischiando di farmi male, mi avevano provato a far intrattenere i bambini facendomi fare i giri al guinzaglio, ma il risultatoè stato, bambini portati in riva al lago, dove finalmente mi hanno fatto fare ciò che volevo, il bagno e riportare il bastone o tutto ciò che era in acqua, così io giocavo e i bimbi, anche se un pò bagnati si divertivano a tirarmi il bastone...

Il terzo e ultimo giorno di manifestazione finalmente ciò che mi piace, lavoro in acqua, ho eseguito i miei esercizi nel migliore dei modi e ho portato i bimbi a spasso trainandoli dal gommone...

I risultati sono stati ottimi, tantissimi spettatori coinvolti al massimo in ciò che facevamo, non possiamo che ritenerci soddisfatti e aspettare il prossimo anno per andare di nuovo ed avere ancora più successo di adesso...

Baciono leccosi, scusatemi ma a breve vi metterò le foto di questo evento!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tittishouse
Data di creazione: 12/02/2008
 

VOLEVATE SAPERE L'ORA?!?!

 

REGALINI!!!

Ricevuto da: un blogaquattrozampe

Ricevuto da: BOBO e ZARA

Ricevuto da: Bobo e Zara

Ricevuto da: Bobo e Zara

 

IL NOSTRO MAGNIFICO GRUPPO DI LAVORO!!!

Se siete interessati all'addestramento e al lavoro in acqua dei vostri Terranova, Labrador e Golden retriever, veniteci a trovare, il nostro gruppo ha sede a Tarquinia Lido (Centro Italia), località Le Saline, presso il distaccamento della Protezione Civile di Tarquinia.
Contattemi qui, noi ci addestriamo tutte le domeniche mattina dalle 9,30 in poi...un'opportunità in più confrontarsi tra proprietari di cani, per nuove amicizie e apprendere tutto sul lavoro in acqua e il suo percorso. Dai, se passate da quelle parti veniteci a trovare.

 

L'UOMO È L'ESSERE PIÙ STUPIDO DEGLI ANIMALI!!

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mdp2010smara1972glasnaya95tansymintxvantonellamcderennipiazza.rossabrasilerovrstefano.stsasunamamma1mazia.bmacsvolvolaura.cecatisagittario74gmValentinaCurreli
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963