Creato da bianca.luna il 28/11/2014

TI VA?

I baci non sono mai troppi: se ne possono dare tanti senza paura di esaurirli, ed è l'uso migliore che se ne possa fare

 

 

« pensieri sparsipensieri sparsi »

13 aprile 2013

Post n°8 pubblicato il 14 Aprile 2015 da bianca.luna

Oggi sto molto meglio. Ieri ho superato piuttosto bene la difficile giornata dell'anniversario. Ho messo in ordine gli armadi, ho organizzato l'archivio delle fatture e delle ricevute, ho sistemato scrupolosamente le creme e i profumi in bagno e ho trasformato il mio appartamento caotico in un'oasi di pace, ogni oggetto al suo posto, cosa inusuale negli ultimi tempi.

L'ordine e il disordine dicono molto di come mi sento dentro. Quando attraverso un periodo di calma, la mia casa è "da copertina", come diceva mia madre, ma, quando sono in piena tempesta emotiva, si direbbe che la polizia abbia fatto una perquisizione e messo tutto sottosopra. Neanche Grissom, quello di Csi, sarebbe capace di trovare una prova in mezzo a quel disatro.

Ieri ho fatto lo sforzo di invertire l'ordine delel cose, cercare di organizzare l'esterno in un tentativo di rimettere a posto le mie emozioni. E credo di esserci riuscita: non direi che sono felice, neppure allegra e men che meno euforica, ma sono in pace con me stessa ed è una bella sensazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffapersemprefrederaicklimpide_acquebianca.lunalubopodesaix62anonimo610graffio_di_tigre.ittobias_shufflesybilla_cgioiaamorexkikaDoNotResistYouil.mio.viaggio
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963