Creato da il.tocco.del.leone il 13/09/2014

TOCCO

DEL LEONE CHE RIDE

 

« .. »

.

Post n°24 pubblicato il 13 Settembre 2014 da il.tocco.del.leone

Sono qui...

.... perchè sento che sei importante....

ti sento forte dentro me....

.... Pensando a te mi viene il buon umore....

 la tua presenza è confortevole....

.... E' piacevole tra pezzi di carta scarabbocchiare il tuo nome....

No mi chiedo cosa mi sia successo...

.... so che dopo il buio sei apparsa tu...

Era una notte di rabbia e confusione...

...la tua dolcezza mi ha sedotto...

La vita mi ha sorriso poche volte...

.... ma sento che con te

stavolta sarà diverso

......... perchè tu sei diversa....

 

 

C'era la luna quella notte

e dentro quella luna

c'eri tu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

1200geronimogiofiabarosariascopellitif.zizzadoroISO51senzacuore20mummy59alphabethaapsicologiaforenseDolceMonellodglSOL57DSDIAMANTE.ARCOBALENOil.tocco.del.leoneossi444
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963