Creato da tocco_di_principessa il 27/08/2014

Fili Di Pensieri

Poesie d'autore..citazioni famose.. musica.. piccoli pensieri personali

 

« @Leica@@Leica@ »

@Leica@

Post n°999 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da tocco_di_principessa
 



Da quando ci sei tu nella mia vita,
il mondo non è più
o bianco o nero;
ha tante sfumature tutte intorno.


Da quando ci sei tu nella mia vita,
ogni cosa che dico, faccio o penso
mi riporta sempre a te,
che sei dolce,
che più dolce non ce n'è.

E quando poi fuori piove
io mi rintano sotto il freddo delle coperte
e il tuo pensiero mi tiene compagnia
e d'improvviso c'è un sole caldo
a riscaldare tutto di me...










E quando non ci sei
la tua assenza pesa talmente tanto
che respirare mi diventa faticoso
e, solo quando, con la mente
catturo il tuo ricordo,
il cuore riprende a battere;
e sto già bene...
Mi basta questo...

Da quando ci sei tu...

Tutto ha un senso
e niente mi sembra impossibile.

Da quando ci sei tu
l'amore è tornato,
forte, prepotente,
infinito...

E tutto è dolce;
e tutto mi parla di te...

E immagino cose che faremo;
e immagino situazioni che vivremo.
E quel bacio tanto desiderato
che tarda ad arrivare,
in un sogno,
di quelli veri,
colorerà le labbra mie
che sono tue
come tutto il resto di me...









Da quando ci sei tu
la mia vita è vita
e senza te
io non sono niente...

Mi fermo a sorridere
quando ti penso,
perché mi rendo conto
che mi dai tanto
anche da così lontano...

E vorrei solo fermare il tempo
a questi giorni nostri
che passano veloci
ma che sembrano sempre eterni...







E quel sapore che lasci
quando a volte,
con le parole mi ferisci;
e a fatica piego l'orgoglio
e ti cerco ancora
ma so che se non venissi io da te
saresti tu
a corrermi dietro...

E le nostre notti
passate a immaginare
la nostra vita insieme
sapendo che un giorno
tutti i nostri sogni
diverranno realtà,
lasciando il cuore volare alto
senza aver paura di perderci
perché saremo
l'uno per l'altra
il filo che ci terrà legate a terra...
Saremo l'uno per l'altra
inferno e paradiso...
Dolce e amaro...

Sarò gli occhi
che guarderai
una mattina di quelle
che ti svegli con un po' di tristezza,
e guardandoti,
ti riempirò di amore
e allora capirai quanto
vederti sorridere
sia importante per me...

 












Saremo l'amore
l'uno per l'altra...
Amore eterno,
infinito...

Saremo questo...
Lo so che accadrà un giorno...
Perché siamo anime gemelle...
Lo siamo davvero...
Perché a volte la vita
non è cattiva...

E questa distanza diverrà
solo un ricordo passato,
che segnerà l'inizio
di una bellissima favola
che parlerà di amore vero;
e che racconteremo ai nostri bambini
una di quelle sere di dicembre,
dove l'atmosfera,
il natale, la neve,
renderà tutto così magico...
E sarà così
che impareranno la cosa
più importante di tutte:

AMARE INCONDIZIONATAMENTE,
come io amo te...







Sei davvero la sorpresa
più bella e inaspettata
che la vita mi abbia mai fatto...
Grazie amore mio di esistere...

E dirti che ti amo,
mi sembra così banale,
scontato...
Ma "TI AMO"
sono le uniche due parole
che riescono ad esprimere
quello che provo...

Il mio cuore...
Tra le tue mani...

TU
che hai reso la mia vita
a colori...




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 11
Prov: EE
 

siti

 

MOTORE DI RICERCA

motori di ricerca italiani

 
shopify analytics tool
 

AREA PERSONALE

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 



Smetterò di amarti
solo quando un pittore sordo
riuscirà a dipingere
il rumore di un petalo di rosa
cadere su un pavimento di cristallo
di un castello esistito.

Jim Morrison

 



 

 

Regalo Della Mia Amica

Romina05

 


 

Grazie Romy

E' Bellissimo!

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 

 

 

PREMI

siti

10000 punti ottenuti

In classifica

50000 punti ottenuti

Blog d'argento

100000 punti ottenuti

Uno dei più belli

Tra i primi 10

Primo di categoria

Primo tra 100 siti

Blog Gold

 

ULTIME VISITE AL BLOG

audicentoapungi1950cassetta2tantaamoreleleek_endjemel_19650saturno_leoloveandpeacetoyoumaresogno67TheArtIsJapangrrt0beIIadinotte16m12ps12chiudogliocchiesognomi.fermo
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963