Creato da tocco_di_principessa il 27/08/2014

Fili Di Pensieri

Poesie d'autore..citazioni famose.. musica.. piccoli pensieri personali

 

« @Leica@@Leica@ »

@Leica@

Post n°1436 pubblicato il 13 Aprile 2015 da tocco_di_principessa
 

 

Non Ho Contato e Non Conterò Mai

Quante Volte

La Mia Mano Ha Accarezzato La Tua

No Non Lo Farò e Tu Sai Perchè.. Vero???

Non mi Feriscono Le Lame

Dei Predatori Di Anime

Mi Ferisce Lo Sguardo Triste di Un Amico

 Piango Per  Il Dolore di Chi Non Posso Aiutare

E Mi  Sento Inutile

 Per Quelli  Non Sanno Recepire

 Quando Sono Stata Li A Tenergli La Testa

Non Ti Ho Chiesto  Nulla In Cambio..

Non Era Abituato A questo Vero

Pensi Che Per Ricevere Bisogna Sempre Dare?

No Non E' Così..

C'è Anche Chi Ti Da Tutto

Senza Volere Nulla In Cambio

 Mi Fai Tenerezza

Ti Sei messo un Mantello

 




 Più Grande Di Te

Provi A Ruggire Come Un Leone

Ma Non Hai Il Cuore Da Leone

 


 


 

Vuoi Volare Come Un Aquila

Ma Non Sei Ancora Pronto a Spiccare Il Volo..

Abbi Cura Di Te..

Ogni Giorno Che Spunta Il Sole

E' Una Nuova Battaglia Della Vita..

 


 


 

Poi Alla Fine Della Fiera

Sai Qual'è La Fregatura???

Che Non Ci Sono Premi Per Nessuno

Nessun Podio ..

Nessuna Coppa ..

 Più Cresci e Più Perdi Qualcosa

Diventi Più Saggio?

Trovi Nuovi Amori

Nuovi Amici..

 Quanto Costa Il Tutto???

Tanto Tanto Tanto Tanto..

..... Troppo .....

Quando Avrai Paura

E Se Ti Sentirai Solo

In Mezzo ad Una Miriade di Persone..

 


 



''Ricordati Di Me''

Fai Buon Viaggio Amico Mio..


Semplicemente Leic@

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 11
Prov: EE
 

siti

 

MOTORE DI RICERCA

motori di ricerca italiani

 
shopify analytics tool
 

AREA PERSONALE

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 



Smetterò di amarti
solo quando un pittore sordo
riuscirà a dipingere
il rumore di un petalo di rosa
cadere su un pavimento di cristallo
di un castello esistito.

Jim Morrison

 



 

 

Regalo Della Mia Amica

Romina05

 


 

Grazie Romy

E' Bellissimo!

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 

 

 

PREMI

siti

10000 punti ottenuti

In classifica

50000 punti ottenuti

Blog d'argento

100000 punti ottenuti

Uno dei più belli

Tra i primi 10

Primo di categoria

Primo tra 100 siti

Blog Gold

 

ULTIME VISITE AL BLOG

audicentoapungi1950cassetta2tantaamoreleleek_endjemel_19650saturno_leoloveandpeacetoyoumaresogno67TheArtIsJapangrrt0beIIadinotte16m12ps12chiudogliocchiesognomi.fermo
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963