todasalsa - Benvenuti nel nostro blog Qui si parla di balli, musica e cultura caraibica e tutto ciò che vi può essere collegato... eventi, stages, concerti, serate.Noi parleremo della nostra realtà (Napoli) e delle nostre esperienze ed iniziative e voi (spero) parlerete delle vostre. Qualsiasi messaggio, contributo e commento su questi argomenti saranno BENVENUTI basta inviare una mail a todasalsa@hotmail.it e sarete aggiunti come membri di questo blog. y Qué viva salsa!
« Precedenti Successivi »
 

CLASSIFICA DICEMBRE 2008

DA OGGI ON LINE LE CLASSIFICHE DICEMBRE 2008 DI DJ RAMIREZclicca per visualizzare e commentareSALSA - BACHATA - REGGAETON
 

VUOI ESSERE IL DJ UFFICIALE DI TODASALSA PER IL MESE DI GENNAIO?

VUOI ESSERE IL DJ UFFICIALE DI TODASALSA?VUOI FAR ASCOLTARE A TUTTI LA TUA SELEZIONE?QUESTO E' CIO' CHE TI PROPONE IL NOSTRO GIOCO Per diventare il dj ufficiale del nostro forum basta scegliere 10 canzoni tra salsa, bachata, merengue e reggaeton da proporre per la playlist del forum:Avete due settimane di tempo (fino al 14 dicembre)…
 

TODASALSA SU FACEBOOK

Hai un profilo su FACEBOOK? Entra a far parte del nostro gruppo CLICCANDO QUI per chiacchierare in diretta con salseri e salsere di tutta Italia!
 

... nasce il portale di todasalsa

Muove i suoi primi passi il portale di TODASALSAsu musica, cultura, attualità, balli, newse tutto ciò che fa *salsa* in Italia vuoi vederlo in anteprima? clicca su >>>TODASALSA.COM<<<
 

AAA COLLABORATORI CERCASI

Udite UditeVi ricordo che è aperta la campagna acquisti per nuovi collaboratori di successo!!! Non sono richiesti requisiti né doti particolari: solo la voglia di renderci partecipi della vostra passione per il mondo latino e delle vostre serate, inviandoci commenti, impressioni, resoconti, foto della movida latina della vostra zona, rispettando lo spirito di Todasalsa Vi…
 

MARTEDI 30 SETTEMBRE RICOMINCIANO I CORSI DI TODASALSA!

Martedi 30 settembre inauguriamo il nuovo anno salsero al MOVIDASTUDIOS Viale Alfa 11 - Pomigliano D'Arco (Na)Appuntamento per tutti alle ore 21 per ritrovarci tra vecchi e nuovi amici:Lezione gratuitacondita da: pasticcini, cocacola, rum e spumanteper iniziare alla grande il nuovo annoVi aspetto!!! Alessandra-------Quest'anno i corsi si terranno ogni martedi e giovedi:ore 21 - 22…
 

NASCE SU MIRC IL CANALE SALSA

NASCE SU MIRC IL CANALE #SALSAPER CHATTARE IN DIRETTA CON AMICI SALSERI DI TUTTA ITALIAEntrare nella chat è semplice!basta collegarsi al sitowww.mirc.come impostareserver: irc.azzurra.orgporta: 6667canale: #salsaoppure se non volete scaricare mirc sul vostro computerpotete chattare direttamente on-linesemplicemente cliccando >>>qui<<< e utilizzando in qualsiasi momentoil canale diretto del nostro forum è un "servizio" gratuito e aperto a tutti,…
 

Appello a tutti i salseri calabresi

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Mi segnalate le serate latine calabresi? Qualsiasi informazione, parere, commento saranno preziosi!
 

Scuole di balli caraibici In Italia

Settembre si avvicina, e così la riapertura delle scuole di ballo, per questo abbiamo aggiornato le informazioni relative alle scuole in tutta Italia!Se stai cercando la scuola di salsa a te più vicina o vuoi fare pubblicità, commentare, dare nuove informazioni sulla scuola che frequenti puoi farlo nei nostri forum regionali, semplicemente cliccando QUI e…
 

Todasalsa informa: Newsletter n.4 - agosto 2008

Todasalsa informaDicci la tua su:Il bravo ballerino (di The fade): “Mi rivolgo a tutti, donne e uomini. Donne: cosa deve avere un uomo per poter essere definito un bravo ballerino? Cosa deve saper fare? Cosa non deve fare? ...” Soddisfazioni (di Itan69): “Vedere l'espressione incredula delle due ragazze, sedute al tavolino tutta la sera perchè…
 

« Precedenti Successivi »