..LE ALI AI PIEDI:-) - la mia grande valigia di sogni...
« Precedenti Successivi »
 

vergognoso!!!!  

OGNI COMMENTO È SUPERFLUO!!!!Le immagini che seguono sono estremamente dure, però riteniamo doveroso mostrarle, perché fatti cosí gravi non devono passare inosservati. Il mondo deve sapere, la gente deve essere informata di quanto accade in Cina, di come possa disumanamente divenire normalità il disprezzo per la vita.Una bimba appena nata giace morta sotto il bordo del…
 

RIDETE CON ME!!!!...

Kamasutra ironico    TradizionalePer la tipica coppia noiosa con scarsità di fantasia ed immaginazione... suggeriamo di spegnere il televisore.PuzzleSo come entrare... ma non so come uscire! Da dietroProvate a togliere prima gli orecchini... Dopo un pò di tempo in questa posizione la donna somiglia a Dumbo.MMMFinalmente sta zitta!!!MMM, mmmOra è il turno dell'uomo per stare zitto.GinnasticaSe avete…
 

La notte prima dell'esame di maturità

La notte prima degli esami può essere una "notte di lacrime e preghiere" come cantava Antonello Venditti in una famosa canzone, ma per molti studenti la notte prima della maturità è soprattutto una notte insonniaAlcuni studenti,infatti, trascorrono la notte prima degli esami, rigirandosi nel letto in preda all'ansia e alla paura di non farcela. Per…
 

L'interpretazione dei sogni in chiave amorosa

  Ti sei mai svegliato la mattina cercando di comprendere il significato del sogno che hai appena fatto? Sapevi che i sogni non sono altro che flashback romanzati che il tuo subconscio ti invia? I sogni possono anche dirti molto sulla tua vita amorosa, basta saperli comprendere!Qui di seguito, otto degli scenari più comuni e…
 

Quando il sole brucia

Consigli pratici per rimediare alle scottatureFiltri, creme, gel e lozioni sono ormai entrati appieno nelle nostre conoscenze sulla protezione dai raggi dannosi del sole. Nonostante le soluzioni di prevenzione, capita a chiunque di incorrere in una scottatura. Allora come fare? Quali sono i rimedi da mettere in atto per lenire il rossore e calmare il bruciore? Segui il…
 

..giacomino leggila...

... Sono un'inguaribile romantica.. ti ho visto e mi sei entrato dentro, ti ho amato.. ho amato il tuo sguardo, la luce che attraversava il tuo viso e illuminava il mio. Ho amato il tuo silenzio che compensava il mio troppo parlare e poi quel ti amo che ti ho detto in silenzio ogni volta…
 

oggi..

CIAO A TUTTI!!..oggi proprio una giornata con le ali ai piedi...sono stata a gardaland..posto dove non pensi, satccgi la spina dal mondo...e soprattutto ti deverti con le persone a cui vuoi bene. C'è stato purtroppo un contrattempo, un piccolo sassolino nella scarpa che ha causato tristezza e ansia...si spera sempre nel meglio..
 

HO BISOGNO DI TE...TI VOGLIO

Anche se non l’ho mai detto Quest’attimo mi sembra perfetto Frse si,fara’male Ma ho preso fiato e voglio parlare Odio questa citta’che adesso ti nasconde in qualche posto Ma non mi fermera’dal correre a cercarti Sto venendo a dirti Che ho bisogno di te Per mostrarti quello che sento,dentro Per gridare al mondo Che ho…
 

Frase di un libro di fabio volo..

"... E QST VALE X TUTTO. ANCHE X LA MIA VITA. DEVO VIVERE FINO IN FONDO. AMARE FINO IN FONDO. CON TUTTE LE FORZE CHE HO. PER NON AVERE UN GIORNO IL PESO DI COSE NON VISSUTE, NON FATTE E NON DETTE. DEVO FARE LA MIA PARTE...
 

e

C’è chi l’ha vista sfrecciare in un paesaggio lunare lasciandosi alle spalle una scia di fuoco.Chi l’ha vista spogliare angeli. E lasciarli lì, senza il mimino rimorso.Chi l’ha sentita mordere la strada, con il suo temperamento ribelle.L’eleganza di Ypsilon incontra lo stile Momo Design.Il risultato? Un’auto bella e dannata.Un fascino diabolico: assetto ribassato, cerchi in…
 

« Precedenti Successivi »