Creato da burlesco il 08/11/2009
dove si affronta l'altro sesso senza inibizioni

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Parlandociandrejcafiom0giashamusicmariaassuntademarcofrancescofortun.ffandreadeluca1988gianlucarusso1971flussocaoticoscorpion_black89autocentro.mmmirkon.8ravazzolivaccaropubblicitarioangelonicodemo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« APPREZIAMO LO SFORZO DI ...TERRY RICHARDSON, UN IDOLO »

IF SHE LOVES BANANA - CONSIGLI PER IL SESSO ORALE

Post n°4 pubblicato il 10 Novembre 2009 da burlesco
 
Foto di burlesco

Post frutto di una conversazione con una donna. In realtà con l'ultima di una serie di conversazioni con delle amiche, conoscenti, ragazze.

Immaginatevi una tavolata in un bar composta per la maggior parte da uomini ma con qualche presenza femminile; i ragazzi, terminati i discorsi sul calcio iniziano a parlare del solo altro argomento a loro disposizione: femmine. Ma immaginatevi anche una ragazza un pò logorroica ed egocentrica, che inizia a parlarvi delle proprie abilità. Insomma immaginatevi una ragazza in contesto amichevole (quindi non intimidita) che inizia a parlare di sesso... il risultato è lo stesso.

La donna ogni tanto soffre di complessi di inderiorità nei confronti dell'uomo. Deve mostrare che è alla sua altezza, che è una pari grado. E così se gli uomini lì presenti iniziano a parlare in modo spigliato di sesso, lei deve far vedere che sa parlare di sesso. E se gli uomini danno segno di apprezzare le donne disinibite, lei improvvisamente diventa la regina delle disinibite. E dice che adora fare sesso orale!

A lei piace fare, scusate il termine, i pompini. Questo deve sapere il grande pubblico. Anche se in realtà, in situazioni intime normali (cioè quando non ha voglia di recitare la parte della "maiala"), inizia a farsi mille problemi: mi sento sottomessa, mi sento usata, mi sento un oggetto, bla bla bla. Mah!

Comunque assumiamo che lei realmente gradisca praticare a noi maschietti il sesso orale. Se provate piacere a darte piacere, cercate di fare in modo di darci piacere:

- non maneggiatelo come se fosse un esplosivo, non morde

- lui non morde, voi non mordete lui... non usat i denti!

- la monotonia dopo un pò stufa, non fate sempre lo stesso movimento, provate varie combinazioni, non eccedete in "delicatezza" (sennò fa effetto grattini e ci addormentiamo)

- infine, questione mooolto importante, il gran finale. se fate 30 fate 31, un pompino a metà è un'occasione persa. Ma il discorso eiaculazione richiede un discorso a parte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963