Creato da burlesco il 08/11/2009
dove si affronta l'altro sesso senza inibizioni

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Parlandociandrejcafiom0giashamusicmariaassuntademarcofrancescofortun.ffandreadeluca1988gianlucarusso1971flussocaoticoscorpion_black89autocentro.mmmirkon.8ravazzolivaccaropubblicitarioangelonicodemo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PRECISAZIONE SUL SESSO ORALEIL SOLO CONTESTO SOCIALE... »

COME FAR CADERE UNA DONNA AI TUOI PIEDI - CONSIGLI DI SEDUZIONE

Post n°9 pubblicato il 14 Novembre 2009 da burlesco
 
Foto di burlesco

A dire il vero ero indeciso se pubblicare o no questo post, perchè è da fessi rivelare ai propri rivali i segreti del successo...ma onestamente penso che i miei rivali in questo caso non siano abbastanza svegli da cogliere l'assist...ho già difficoltà a farlo io: le femmine ci annebbiano il cervello.

Post dedicato a tutti coloro che hanno un pene che pende tra le gambe, esseri di sesso maschile (che è diverso da uomini). Dedicato a quelli che celebrano vittoria se catturano l'attenzione di una donna attraverso la loro bellezza. A quelli che si accaniscono tra gli attrezzi della palestra perchè convinti che un muscolo più pompato li renda iprovvisamente dei Don Giovanni. Coglioni. Eh si, da uomo dico che il 90% dei miei "colleghi" sono dei coglioni. Hanno ragione le donne che dicono che in realtà, quando noi crediamo di dominare, sono loro a tenerci in pugno. Motivo? So già che se ve lo rivelassi io non sarei preso in considerazione, ma per fortuna mi giunge in soccorso uno dei miei preferiti, Soren Kierkegaard, un genio in questo campo. Propongo un passo tratto dal DIARIO DEL SEDUTTORE che - ben inteso - non è un manuale miracoloso per sfigati che non sanno broccolare, ma un testo con contenuti filosofici che prescindono dalla seduzione e meritano di essere letti con attenzione e approfonditi.

Cordelia mi oda e mi teme. Che cosa teme una ragazza? Lo spirito. Perchè? Perchè lo spirito rappresenta la negazione di tutta la sua esistenza femminile. Una bellezza maschile, un aspetto lusinghevole eccetera; sono ottimi mezzi. Con essi si può amche giungere a varie conquiste, ma mai a una vittoria completa. Perchè? Perchè con essi si porta guerra a una fanciulla nel suo stesso campo, e nel proprio campo ella è sempre la più forte. Con tali mezzi si può spingere una fanciulla ad arrossire, ad abbassare gli occhi, ma mai si arriva a ingenerarle quell'ansia soffocante e indescrivibile che rende interessante la bellezza.

Sfido chiunque a dire il contrario...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963