Creato da fascio33 il 03/11/2006
La mia Classe e La mia scuola
 

LINK CONSIGLIATI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

« Salve!!Mezzo Sciopero »

La sinistra al governo, ma cosa  c'entra?  {L' Inizio e Il continuo aggiornato al 5 novembre 2006}

Post n°2 pubblicato il 03 Novembre 2006 da fascio33
 

Ma anche voi vi siete accorti che una mortadella, come prodi è salito al governo??

Io si e sono molto spaventato e confuso:

  1. La sinistra non sa governare
  2. Guardate la finanziaria
  3. Guardate chi abbiamo come deputato tra i tanti: la luxuria immagineimmagine

Io apparte le prime 2 cose sopra elencate sono sconvolto dal fatto che un paese come l'italia ex grande potenza (perchè se non ve ne siete ancora accorti miei cari coincittadini stiamo andando alla scatafascio), siamo rappresentati dall'onorevole luxuria :O.

Ma finquando la teniamo buona buona qui in Italia ci può far ribrezzo,

ma averla ddirittura al parlamento europeo, questo proprio non lo accetto, non so voi ma io davvero non lo accetto, un frocio che ci rappresenta???

non se ne parla prorpio.

Visto che non ho nulla da fare mi accingo a parlare anche degli altri 2 punti sopra elncati:

Parlando ai comunisti e a qualli di sinistra o semplicemente quelli che han votato per prodi,

non vi sentite un po coglioni ad aver votato uno che vi sta mandando sotto i ponti??

continua....

____________________________________________________________________

Come promesso sto continuando a trattare questo argomento.

Intanto ringrazio le persone che hanno commentato e, da come possono vedere sono le prime che lo fanno in questo blog. GRAZIE A TUTTI!

p.s poi visto che vi piace tanto la democrazia dovete rispettare anche i miei pensieri.

....eravamko arrivati al punto in cui chiamavo coglioni le persone (chiamiamole così)

che hanno votato per prodi:

vi ricordate che qualcuno vi disse che chi avrebbe votato contro i propri interessi sarebbe stato un coglione??

bene ora che lo avete fatto salire siete contenti delle nuove tasse da lui messe?

oppurese vogliamo parlare del TFR : una manovre da 60 milioni di euro?

oppure ancora c'è tutta la finanziaria?

oppure il bollo su le automobili che superano i 100 kw?

scegliete voi, ciò non toglie che vi avevano avvertiti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

marco96dgl0fascio33lacata1987leo6webkayliasIkaro80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963