Tom Wake - pensare è la mia condanna a morte
« Precedenti Successivi »
 

Puntini nel mondo...

Eccoci insieme tra tanti,vite scucite dal fato,mani che incontrano mani,a mezzo passo dal niente.Sento che siamo lontani,mondi che girano viae respirando mi trovo a parlareuna lingua che non era la mia.Eccoci sorridere a pezzi,parole in lingue mischiate,odi la mia voce sfollare,odo la tua notte arrivare...e se per caso avvertile foglie mescolate al silenzio,guardami ancora un…
 

Quello che siamo...

Piove... sempre con la stessa cadenza. Potrebbe pulire tutto... perfino certa paranoia che respiro da alcune persone.Obama ha parlato. Forse io dovrei solo stare in silenzio. Non ricordo un uomo politico così importante dire cose così decenti da secoli... allora venga la pioggia... ancora per un pò... venga e purifichi le coscienze... e doni il silenzio... troppe…
 

Passi...

Ricamo sorrisi per strada,e passo il tempo a contare,per quante volte riescela scarpa a ritornare,il vento mi sfiora e raffredda,e secche sono le labbra,ma godo perso nel ghiaccio,sento la vita ansimare.Arrivo ad un angolo nuovo,la strada ha voglia di scelte,non sforzo la testa a ruotareper quale domani salvare,mi scappa una piccola smorfia,ha il gusto di…
 

Piove ovunque.

Piove ancora. E tutto quello che guardo è bagnato. Ascolto gli Afterhours è quasi sto bene.... quasi. Ho una insoddisfazione di fondo che credo che non mi abbandonerà mai. E' triste, ma è la mia natura. Sorrido tanto, in realtà. La parte dell'anima che mi porto dietro non influenza il mio vissuto. Potrebbe, ma è stanca. Ha…
 

2 profili & 2 occhi

Gioco con la mente, mi fermomuovo la mia bocca, rispondoe tutto quello che c'è intornoè una fabbrica con posti a sedere...Giochi coi capelli, ti spostiporti due profili e due occhi,porto la mia noia più in làe il meglio che ti dono è un silenzio...Vedo le parole scorrerci attraversopolvere di suoni poggiarsi su di noie anche…
 

Avevo tempo

Avevo tempo e l'ho perso,confuso su quello che ero, ripartodal conto azzerato dal fato.Avevo coraggio e tremo,il freddo lo provo al pensieroma quello che resta nell'ariaè solo la brina, la foglia.Mi puoi per favore salvare?nel gioco di luci scordare?occhiali da sole non ho enascondermi è sempre più dura...Mi puoi per piacere usare?gettare nell'oggi di ieri?ed…
 

Sono tra voi....

Vengo da lontano.... da un luogo che nessuno conosce. Un posto speciale nei miei ricordi, in questi odierni flashback di foto-memorie appena spolverate. Sorridevo spesso tra i miei simili. Ho perfino avuto sogni mascherati da coriandoli e non conoscevo sentimenti opposti. Niente di contrario al noi... al calore.Qui si uccidono.Fa freddo fra simili che si…
 

« Precedenti Successivi »