Creato da Tonnina85 il 06/02/2007

ESTASI E TORMENTO

....

 

 

« ..6/7 anni passati.. epp...

...

Post n°94 pubblicato il 01 Agosto 2024 da Tonnina85

Un piccolo diamante nascosto,

custodito in un angolo di cuore

tra gli effetti più preziosi.

Brandelli di gioventù,

pezzi di una piccola me, di piccoli Noi,

di qualcosa di vero e mai dimenticato.

Quanta realtà c'era in queste pagine?

scalda ricordarlo.

Quanta vita scambiata tra le righe.

Con la consapevolezza di oggi so che questa era una piccola magia, una magia che mi piace coccolare anche dopo mille anni.

 

 

Oggi, 11 anni dopo,

scrivo sempre dalla stessa scrivania,

con la vita che mi ha catapultato in mille realtà diverse.

Vita tanto meravigliosa quanto crudele.

Quando darei per riavvolgere la pellicola?

Tanto, tantissimo,

per rivivere quello che mi è stato strappato,

per avere ancora un sospiro leggero.

E tu complice silenzioso che fine avrai fatto?

Quanto sei cambiato?

Ti capita di scrivere ancora? A me capita di averne bisogno e ora lo sento più che mai.

Torni mai in questo strano mondo?

Tra i mille desideri che mi fanno ancora respirare c'è sicuramente quello di leggerti ancora.

Ho notato che sono passati quasi 20 anni da quando ho aperto questo blog e se c'è una cosa di cui sono certa è che il tempo passa ma certe verità no, quelle non passeranno mai. 

(e si, stiamo invecchiando..)

 

 

 

 

(P.s. Un piccolo sorriso oggi. Riuscire di nuovo ad entrare quì grazie a quella psw. Un caso? Non credo. E' che Tu ci sei sempre)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963