Creato da Tonnina85 il 06/02/2007

ESTASI E TORMENTO

....

 

 

« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 30 Agosto 2007 da Tonnina85


C'è stato un giorno in cui
ti ho sentito mio,
ti ho sentito parte della mia Anima...
Nessuno era mai arrivato così vicino,
nessuno è mai stato così simile a me...
Rimarrai lì per sempre
come il più dolce e spinoso dei ricordi,
come il treno mai preso,
come una via di felicità...
Con te ho iniziato a scrivere,
con te ho riso,
Dio quante risate ci siamo fatti,
con te ho capito me stessa,
con te ho sognato e sperato...
Forse un giorno sistemeremo tutto,
forse no...
Quello che fa più male, ora,
è capire di aver ammazzato un sogno,
il sogno che più proteggevo...


Questo blog è stato importante per me, è parte di me... Tornare qua è rivivere una parte di quel misto di emozioni che sentivo mentre scrivevo questi 90 post per te... Ricordo i brividi che mi davano i tuoi commenti, le morse allo stomaco, la fretta di vedere se eri passato... Forse il nostro momento non arriverà mai, o forse arriverà prima di quanto tu possa immaginare... Certo è che non ti voglio perdere, voglio continuare ad averti nella mia vita e voglio continuare ad essere nella tua.
Il nostro legame è stato importante fin dai primi istanti e importante rimarrà per sempre...
Ciao tonnetto, ciao bel blog ;o)

- CLOSE-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963