« Qui bisogna scrivere!!!!Quando scazzo scazzo scazzo »

A volte....

Post n°111 pubblicato il 17 Ottobre 2005 da toooeasy
 
Tag: My Life
Foto di toooeasy

A volte tutto mi sembra così facile...oddio...vedo gli altri e penso tra me e me...se ci riescono loro....a volte mi chiedo se quello che sto facendo sia giusto....se non sia altro ke un modo per evitare il problema...per avere una scusa con me stesso..a volte proprio mi odio....non capisco dove, come e quando stia sbagliando...a volte mi kiedo se sia giusto insistere così tanto...quando ki ho di fronte non mi dice veramente come è la situazione solo per non ferirmi (o almeno spero)....a volte penso ke forse sia meglio così...ho deciso di portare avanti altre scelte e non avrei tempo...ma forse l'ho fatto solo per mascherare e coprire questo vuoto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piperitaomentahopelove10toooeasyvolandfarmtoorresalorteyuwfabrihmilionidieuroChristallina25stradi_variDanzaSulMioPetto77
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963