« NO TITLE TOOConsiderazioni a posteriori... »

Se ci vediamo ancora qui...

Post n°124 pubblicato il 29 Ottobre 2005 da toooeasy
 
Tag: My Life
Foto di toooeasy

Ciao...

eccomi come promesso...

allora..da dove inizio?
Fortunosamente siamo in vacanza (Deo gratias) e già ieri ero risucito ad incasinarmi il ponte...ma bravo...
oggi è stato un giorno...come dire...inutile...come molti....

a chi può interessare non ho ancora parlato con la AlePazza, oddio ci siamo visti ma è stata una cosa very fulminea...anke perchè tra l'altro oggi la ragazza che dovevamo (ke bello usare il plurale..) conoscere non c'era...ed io avevo un orale di filo...(non mi ha interrogato!!!! SONO INVINCIBILE!! ahahahah) e quindi si rimanda il tutto a giove....ah già...visto ke fino a mercole io sn LIBERO!!

questa ultima settimana è stato un periodo pesante e poco bello...sia per la scuola, sia per altro....ci è mancato veramente poco che non facessi ancora la solita cazzata...ma per fortuna questa volta mi sono fermato in tempo e per fortuna questa volta c'era qualcuno ke anche semplicemente parlandomi mi ha fatto desistere....:D

last but not least....come va Ste?

Un salutone a tutti


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piperitaomentahopelove10toooeasyvolandfarmtoorresalorteyuwfabrihmilionidieuroChristallina25stradi_variDanzaSulMioPetto77
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963