Creato da topa_86 il 22/07/2008

.:CARPE DIEM:.

cogliete l 'attimo e non pentitevi mai..

 

« la felicità.... »

...

Post n°218 pubblicato il 08 Giugno 2009 da topa_86

E si va avanti..

ci si riprova..

si continua a credere ke qualcosa cambierà..

si dice ke "la speranza è l ultima a morire"..è proprio vero..o almeno x me è così..

non mi pare di kieder troppo..nn mi pare di assillare le persone..l unica cosa ke vorrei io è aver un qualcosa di serio dopo un anno e mezzo ke si esce insieme e soprattutto dopo un anno e mezzo ke ci si comporta come due morosi..
non capisco cosa c'è di strano in tutto questo..nn mi pare di kieder la luna..probabilm x lui si invece..

nn ho neanche più voglia di scrivere in questo blog..nn avrei niente da raccontare..e soprattutto nn riuscirei a far sorrider nessuno dato il mio esser pessimista negli ultimi tempi..

io nn ero così e ki mi conosce lo sa..ma finkè nn avrò quello ke voglio sarà così!

vi saluto ragazzi e spero ke la mia voglia di tornar qui torni presto!!!

ps:x le persone ke mi seguono da un pò: vi ho nel cuore ragazzi..nn mi son scordata di voi..e ognun sa se sto parland di lui/lei o no..

ciaoo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BANNERINI

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

KI MI LEGGE???

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flabolenrico.83poeta.72siamoallafrutta1primocavalierexfataeli_2010andrea.impontiunamamma1livestrongsalemimosa5vigneriantonellacapricorngirlsSky_EagleTunklaVcarla.carletta
 

 

FARFALLE

FARFALLE VOLANO

 

PIMPY..


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963