Creato da topina.86 il 29/02/2008

..:LA MIA VITA:..

la mia vita..molto molto incasinata..

 

 

« ..X ALMENO DUE ANNI NON ...MAIL KE HO INVIATO AL TO... »

FANCULO..

Post n°68 pubblicato il 20 Giugno 2008 da topina.86

Fanculo tutti
fanculo il mio titolare..ho lavorato per una sett fino alle7di sera xke tu eri in ferie e cosa mi dai in più al mese?25euro!tienteli brutto pezzo di..

fanculo il topo..due anni?col caxxo ke ti aspetto due anni..te lo puoi sognare

fanculo il topo xke ha un second tel e me lo tiene nascosto, xke hai il blackberry ke ti continua a suonare e nn so ki caxxo sia ke ti scrive

fanculo msn e il topo..xke chatti cn una certa noemi e nn so ki cazzo sia..

fanculo il topo xke mi sta prendendo x il culo e io mona ke mi sn innamorata

fanculo le mie amike xke sann ke ho bisogno di loro e nn si fanno sentire

fanculo la mia famiglia xke mi sta rompendo i maroni

fanculo il mio ex xke mi ha fatto disinnamorare di lui col suo comportam ma in quel periodo stavo veram bene

fanculo me xke sono un imparanoiata e una lunatica

fanculo il mio lavoro.. c'è il topo e ho intenzione di cambiare lavoro

fanculo ancora il topo..vai a fanculo..mi hai rotto le balle

fanculo ancora a me..xke sto male x gente ke nn se lo merita..xke mi faccio sempre prendere per il culo..xke mi innamoro di quelli sbagliati

fanculo a tutto..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

JIM MORRISON

Non illuderti se ti guarda...

non sognare se ti sorride...

non cercare di capirlo...

finiresti solo per amarlo.

 

CymbidiumSpring Flower
Inside       April Iris

 

 
 

 

AREA PERSONALE

 

Glorious
Untitled

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 


 

FACEBOOK

 
 

FLOWER1

Untitled
 

 

FLOWER2

Tranquility
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcontrosoffittatoreluigimpieriAli_di_Farfalla84denEkiatopa_86panpanpisoccmeldgl0fefe85_6fliyerdreamNessuno.erapple_loveis76frenzy82
 

 

FLOWER3

Dreamy
 
Orchid
Pink Philaenopsis

Lilies Of The Valley
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963