Creato da topina.86 il 29/02/2008

..:LA MIA VITA:..

la mia vita..molto molto incasinata..

 

 

« BUONDI'  BUONDI' BUONDI'Messaggio #74 »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 25 Giugno 2008 da topina.86

<<Non so cosa fare. Di me, dei miei sentimenti. Non è facile sapere quando è amore, infatuazione, passione, sesso. Vorrei molte cose, le voglio sempre, però questa volta ho un nodo dentro. E' diverso dalle altre volte, sono tutti diversi. Forse è gelosia, forse non ho mai fatto l'amore meglio. O forse sto semplicemente scoprendo la parte più strana e più bella di me. Quella che non ha paura, che tenta tutte le strade per scoprirsi diversa, per provare il gusto di tornare a vivere col cuore.

Mi piace, si molto, troppo. L'unica cosa che so è che ho voglia ancora di toccare la sua pelle, vedere il suo sorriso, leggere nei suoi occhi quella dolcezza e quei perchè celati anche a se stesso. Si dice molto più di ciò che si pensa con gli occhi, ed io amo la profondità dei suoi. So che lo voglio e so che impazzisco per lui, per tutti quei chilometri per vederlo e ricercare anche solo un'ora per respirare di lui. Mi viene da piangere, perchè non capisco... non capisco me stessa. So che sei importante per me, e che voglio vivere nei tuoi occhi. Non so se ti amo, ma so che mi manca l'aria.>>

 

questa frase la dedico al mio topo.

ieri mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto "si ama e si desidera una persona che si conosce".. penso abbia ragione. La nostra "storia"è nata  dopo circa 2 anni di amicizia, in cui lui (30 anni)si è confidato con me(20 anni), mi ha raccontato i suoi problema a casa con la moglie, il non essere riusciti ad aver figli, della sua insicurezza e il suo accorgersi di non amarla più o di non provare più attrazione per lei.

è nato poco alla volta.. giorno x giorno sentivo che avvicinandomi a lui provavo qualcosa.. per un pò ho negato a me stessa che fosse più di un amicizia ho cercato di non pensarci ma ogni volta avevo i brividi lungo tutta la schiena quando si avvicinava.. il problema era che lui era sposato e io fidanzata.

avevo capito che volevo lui e ovviamente un pò alla volta le cose col mio ex sono andate deteriorandosi pur amandolo molto. dipendevo da lui.. era la cosa più import che avessi nella mia vita ma non lo amavo più.

col mio topo abbiamo iniziato ad avvicinarci sempre di più.. cercavo di stargli lontano ma non ci riuscivo. .ricordo che lui si avvicinava a me, avvicinava le sue labbra alle mie.. non le toccava neanche ma era talmente vicino che sentivo il suo respiro.. non ci baciavamo, restavamo li così per qualche secondo e poi mi staccavo perché avevo paura mi baciasse. dopo un po l ha rifatto e li non ci sono riuscita, lo volevo troppo.. volevo sentire  che sapore avesse.. volevo capire cosa provavo per lui.. volevo gustarmi il mio topo. li ho capito di essermi innamorata.. non avevo mai ricevuto un bacio così pieno di passione! ho continuato però a negare a me stessa che ci fosse qualcosa di più(..col mio ex ormai era finita..) ma era sempre più  difficile stargli distante.. era come una calamita.. mi tirava verso di lui anche senza far niente. abbiamo iniziato a sfiorarci.. ha iniziato ad accarezzarmi le mani la faccia i capelli e io non riuscivo a non far batter il mio cuore.. era troppo bello quello che stava succedendo.

Non avevo mai provato con nessuno quello che stavo provando con lui. Sentivo il bisogno di stargli vicino, di abbracciarlo, di sentire che faceva parte di me.

queato è stato l'inizio della nostra "storia"..qui scrivo sempre dei suoi difetti ma ora ho deciso di parlare in positivo di lui, di scrivere come è riuscito a far battere il mio cuore..

magari voi penserete "sei una stronza" l hai baciato e ti sei innamorata di una persona sposata. si mi son sentita così ma ora come ora se ci ripenso non mi son pentita.. lo rifarei..

lo amo e lui ama me!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

JIM MORRISON

Non illuderti se ti guarda...

non sognare se ti sorride...

non cercare di capirlo...

finiresti solo per amarlo.

 

CymbidiumSpring Flower
Inside       April Iris

 

 
 

 

AREA PERSONALE

 

Glorious
Untitled

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 


 

FACEBOOK

 
 

FLOWER1

Untitled
 

 

FLOWER2

Tranquility
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcontrosoffittatoreluigimpieriAli_di_Farfalla84denEkiatopa_86panpanpisoccmeldgl0fefe85_6fliyerdreamNessuno.erapple_loveis76frenzy82
 

 

FLOWER3

Dreamy
 
Orchid
Pink Philaenopsis

Lilies Of The Valley
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963