Creato da topina.86 il 29/02/2008

..:LA MIA VITA:..

la mia vita..molto molto incasinata..

 

 

« OGGI SI PARLA DI GELOSIA!!newssssssssssssssssssssssss... »

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 02 Luglio 2008 da topina.86

RAGAzZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ieri sera ho trascorso una serata semplicemente meravigliosa!!

sono andata a mangiare un gelato col mio topo in un paesello vicino al mio, molto carino e soprattutto molto fresco..abbiamo passato tutta la serata abbracciati, per mano, scambiandoci una marea di baci e io ero al settimo cielo.. non mi sembrava vero!!
mi ha detto ke quando avremo 70 anni io sarò sempre la sua tata!!ah caro!!
poi abbiamo camminato un po e ci siamo seduti su una panca li mi ha fatto sedere in braccio a lui e mi ha riempito di coccole e baci.. ad ogni bacio avevo un brivido asurdo.. ragazzi non potete capire ke bello!!abbiamo parlato di come è iniziato tutto questo fra noi e di come abbiamo voglia di risolvere i problemi e poi fregarcene di tutti e amarci alla luce del sole.. il mio cuore batteva a mille ed è stato così per tutta la serata..era da tanto non provavo tutte queste cose..

mi sta facendo batttere il cuore molto molto forte..

in più oggi è il mio complex... auguri a meeeeeeeeeeeeeeeeee

tanti auguri a me

tanti auguri a me

tanti auguri a topina

tanti auguri a me!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

JIM MORRISON

Non illuderti se ti guarda...

non sognare se ti sorride...

non cercare di capirlo...

finiresti solo per amarlo.

 

CymbidiumSpring Flower
Inside       April Iris

 

 
 

 

AREA PERSONALE

 

Glorious
Untitled

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 


 

FACEBOOK

 
 

FLOWER1

Untitled
 

 

FLOWER2

Tranquility
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcontrosoffittatoreluigimpieriAli_di_Farfalla84denEkiatopa_86panpanpisoccmeldgl0fefe85_6fliyerdreamNessuno.erapple_loveis76frenzy82
 

 

FLOWER3

Dreamy
 
Orchid
Pink Philaenopsis

Lilies Of The Valley
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963