« IO SCONOSCIUTA ANONIMAMessaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 31 Agosto 2007 da ladydolce83

mi chiama alle 16 e mi dice subito che sn stronza.mi dice che se nn chiama  lui io nn lo chiamo mai..Beh..a dir la verità,muoio dalla voglia di sentirlo ma resisto perchè nn siamo più insieme!!l'ho sentito ieri dopo le 23..razionalmente nn mi sembrava passato molto tempo per chiamarlo..e ho aspettato..va beh..abbiamo iniziato a parlare..io sempre dolcissima come se nulla fosse successo...sento la sua voce più felice..gli dico che alla fine si è tolto un grosso peso..ora può vivere liberamente..lui dice che"beh..almeno una scelta c'è stata...per ora sembra quella giusta ma poi chissà...l'importante era giungere ad una scelta"...qsta frase mi destabilizza ulteriormente...è come se lascia sperare...Poi gli chiedo quando ci vediamo e mi dice domenica per l'aperitivo (mi farà sapere quale e ovviamente nn nello stesso bar).mi dice che doma è più difficile..troppi spostamenti di sua mamma...troppo rischioso.Eh si,sta facendo ancora tt di nascosto per sentirmi e vedermi.nn ci posso credere che sia davvero innamorato di lei!Poi decidiamo visto che stava tornando che possiamo vederci pe run saluto veloce..ok..così è stato..prima mi racconta della sua giornata e poi mi dice che è strano che lo chiamo per nome..forse possiamo cominciare a chiamarci "gioia"..tanto siamo e lo sappiamo solo io e lui..si capisce dove vogliamo arrivare.lui è un pò frenato perchè ha paura che io possa di nuovo smascherarlo....ma gli dico di stare tranquillo...lui scherzando dice velocemente ridendo"sai che io sn innamorato di lei ora,io e te nn stiamo insieme,nn fare scenate"...e così finiamo allo stesso modo...la passione....Dopo ci salutiamo cn un bacio....ciao...........

ora mi chiedo.è pazzo?dopo tutto quel che è successo??dopo che ha potuto davvero dire basta torna ancora a sbagliare(come diceva lui)??perchè?nn le basta lei?perchè deve sentirmi?perchè ogni giorno? ppoi ha avuto anche il coraggio di consigliarmi di trovarmi qlcuno...nulla di serio..magari anche io posso avere una storiella...mi sembra folle...sempre più!!sò che nn fnirà....sarebbe già finita dopo la fine tragica di lunedì.dopo che siam finiti in pronto soccorso.dopo che voelvamo denunciarci entrambi,,eppure....subito mi ha ricercata...mah...nn capisco..sò solo che nnpuò davvero essere innamorato di lei.la tradisce ancora!e lei che mi dava a me della pazza!mi spiace per te cara...evidentemente nn lo ero io....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

assiazizzasince19602ladydolce83cekko75SdoppiamoCupidovi.to06dglgiusyna82g
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963