Creato da Torinoliberiamola il 13/11/2006

TorinoCity

un posto libero dove dirsi le cose con franchezza

 

 

« Metro 1 e problemi annessiManifestazione a Roma     »

Mancanza di clienti sul bus?Aumentiamo il biglietto!

Post n°12 pubblicato il 30 Novembre 2006 da Torinoliberiamola
 
Foto di Torinoliberiamola

Cari amici,
si è proprio questo il ragionamento fatto dall'assessore ai trasporti del comune di Torino.
Ormai la notizia si è diffusa da giorni ma non vedo ne sento cenni di protesta da chicchesia...
Il costo del biglietto raggiungerà 1,20€...più del 30% in una botta sola.
Motivazione?Bisogna modificare il parco auto della Gtt poichè l'attuale è troppo inquinante!
Allora faccio una proposta: rimettiamo le carrozze!!Certamente un cavallo mi costa meno di un bus nuovo da 300milioni di lire.
Abbiamo un sacco di problemi con i trasporti: sempre in ritardo,bus sporchi,nessuno paga il biglietto, nessun controllore multa chi non ha i documenti ed è straniero(per non fare il razzista!)...così l'unico modo è aumentare il costo del biglietto lasciando invariato il servizio,spesso scadente e scaduto!!
Invece di abbassare il biglietto in modo da dare posibilità a tutti di comprarlo lo alziamo.
Premetto, io ho l'abbonamento!
Ma l'altro dì mi son fatto due calcoli: ho visto i controllori 3 volte in un anno, una multa costa 30€, un abboanmento 160€ quindi mi conviene non pagare nulla e rischiare di prendere 3 multe in un anno...
MA il nostro assessore,oltre che prepotente è un genio quindi di che ci stupiamo?

FOTO: L'auto di Noeuro senza tagliando handicap su parcheggio riservato a portatori di handicap!!Complimenti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

INTRODUZIONE AL BLOG!!

Era un po' che non dedicavo un po' di tempo a internet...

Che non cercavo di esprimere i miei pensieri e le mie idee tramite questo strumento eccezionale.


Beh da oggi si ricomincia e con un nuovo obbiettivo: raccontare tutto
quel che succede in questa città, quel che non si racconta e le voci di
corridoio...insomma si cerca di far emergere l'impensabile e l'improponibile.Spesso non si faranno nomi ma si racconteranno situazioni vere ed altre presunte...cercando sempre una costruttività vera e la denuncia dell'incapacità di molti che ci governano...

Tutto quello che arriva alle mie e alle vostre orecchie, si anche alle vostre perchè ci sarà spazio anche per voi...per chi come me ha voglia di dire la sua e far conoscere agli altri l'attuale situazione di questa città perennemente alla ricerca di un'identità, di un futuro in cui i cittadini ricevono solo fumo negli occhi con feste,mostre, e miglioramenti estetici che però non cambiano i problemi di sempre.....

Ciao a tutti!

T.L.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Angel_1664maturo60consi.ivacorvo65michelina59AcQuaPerLePaPereSdoppiamoCupidoSenza.Meno
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Torinoliberiamola
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963